Dopo diversi anni (nove per la precisione) dal suo annuncio, finalmente possiamo dare uno sguardo alle primissime immagini del prossimo film di Borderlands.
È attraverso People che possiamo vedere la maggior parte dei principali attori della trasposizione cinematografica.
Indice
Le prime immagini di Borderlands
La più importante del cast ovviamente è Cate Blanchett nei panni di Lilith. In un’altra immagine invece possiamo dare uno sguardo al cast: Roland (Kevin Hart), la dottoressa Patricia Tannis (Jamie Lee Curtis), Tiny Tina (Ariana Greenblatt) e lo spiritoso robot Claptrap (doppiato da Jack Black) che sbirciano da un tombino.
Il film di Borderlands è diretto da Eli Roth: la storia ruota attorno a Lilith, una “famigerata fuorilegge dal passato misterioso” che torna su Pandora per trovare la figlia scomparsa di Atlas.
Ecco la sinossi ufficiale: “Lilith, una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale, Pandora, per trovare la figlia scomparsa dell’uomo più potente dell’universo, Atlas“.
“Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland, un ex mercenario d’élite, ora alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina, una feroce demolitrice preadolescente; Krieg, il protettore muscoloso; Tannis, la scienziata con una debole presa sulla sanità mentale; e Claptrap, un robot incredibilmente furbo“.
Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 9 agosto 2024.
Articoli Correlati
- Il film di Borderlands è un disastro ma il CEO chiede di dargli una possibilità: “Ha un look & feel incredibile”
- Vendite giochi Take-Two: GTA V 200 Milioni di copie vendute, la serie 425 milioni, NBA 2K sfiora i 150 milioni – numeri da sballo per i franchise Rockstar e 2K
- Borderlands 4 in sviluppo: Take-Two conferma