Report: Call of Duty 2024 sarà un Black Ops e ambientato nella Prima Guerra del Golfo

Report: Call of Duty 2024 sarà un Black Ops e ambientato nella Prima Guerra del Golfo
Informazioni sul gioco

Call of Duty: Modern Warfare 3 è appena uscito e già si inizia a parlare del prossimo Call of Duty 2024, forse per via del fatto che MW3 è stato massacrato dalla critica e bollato come il peggior CoD di sempre.

Secondo le fonti di Windows Central, emergono già informazioni sul prossimo gioco della serie, e pare siano abbastanza affidabili.

Report: Call of Duty 2024 sarà un Black Ops e ambientato nella Prima Guerra del Golfo

Un report svela con largo anticipo l’offerta del prossimo anno della serie di sparatutto multiplayer di Activision. Call of Duty 2024 sembra sarà sviluppato questa volta da Treyarch e non da Sledghammer, e dovrebbe essere un altro capitolo della serie Black Ops, ambientato durante la Prima Guerra del Golfo.

Secondo diverse fonti, Jez Corden di Windows Central, Call of Duty 2024 si concentrerà sulla CIA ed esplorerà il ruolo degli Stati Uniti in questo conflitto spesso trascurato.

Dovrebbe anche includere modalità zombie  – presente anche in MW3 – a turni, oltre a mappe rimasterizzate dei precedenti giochi Black Ops. La nomenclatura dovrebbe essere Black Ops: VI, visto che sarebbe il sesto episodio della serie.

L’ultimo uscito è stato Call of Duty Black Ops: Cold War.

Ma come si chiamerà? Potrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops Gulf War, ma è solo una speculazione.

La Guerra del Golfo (2 agosto 1990 – 28 febbraio 1991), ribattezzata poi Prima Guerra del Golfo visto che c’è stata poi anche la seconda guerra del Golfo, è il conflitto che oppose l’Iraq a una coalizione composta da 35 Stati formatasi sotto l’egida dell’ONU e guidata dagli Stati Uniti, che si proponeva di restaurare la sovranità del piccolo emirato del Kuwait, dopo che questo era stato invaso e annesso dall’Iraq.

Fu anche un evento mediatico che segnò uno spartiacque nella storia dei media.

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top