Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: tutte le novità sulla Stagione 5

Call of Duty
Informazioni sul gioco

Dopo un breve rinvio, Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War possono finalmente dare il via alla Stagione 5. Ebbene, sono previste diverse novità, alcune delle quali davvero interessanti.

Le classiche aggiunte riguardano il Battle Pass, caratterizzato da 100 livelli, un nuovo operatore e due armi. Inoltre, le persone che acquisteranno il Pass stagionale entro le prime due settimane otterranno la skin “Kyubi” per Kitsune.

Oltre ad alcune modifiche prettamente tecniche, come risolvimenti di bug e altro ancora, anche il gameplay in sé vedrà dei cambiamenti. Il loot cambierà sia nella mappa di Verdansk che nel Gulag, con l’aggiunta del nuovo fucile d’assalto EM2 e il mitragliatore TEC-9.

Vediamo insieme le novità più importanti. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

COD Black Ops Cold War: modalità Infiltrato

Una delle novità più interessanti, tuttavia, riguarda la nuovissima modalità Infiltrato. Si tratta di una modalità multigiocatore dove ogni match assegna infiltrati il cui compito è sabotare la missione. La partita comincia con una lobby da dieci giocatori, ai quali può essere assegnato uno dei tre ruoli:

  • L’infiltrato: dovrà eliminare gli altri agenti o innescare esplosivi lungo la mappa.
  • L’investigatore: può sfruttare indizi per individuare l’infiltrato e contrassegnarlo come ricercato.
  • L’operatore: dovrà collaborare per identificare gli infiltrati prima che sia troppo tardi.

Call of Duty stagione 5

Call of Duty Warzone: due Specialità esclusive

Per la prima volta sono state inserite due Specialità esclusive, ciascuna dalle caratteristiche ben definite e particolari. La prima è Ricognitore da battaglia: danneggiare i nemici li evidenzia di un arancione brillante. Si tratta di un’abilità davvero utile e che, tra l’altro, diventa più forte se l’operatore è in grado di comunicare in modo efficace con i propri compagni.

La seconda Specialità è Tempra: in questo caso le piastre corazzate sono più pesanti e rinforzate e ne basteranno semplicemente due. Tempra, quindi, permette di assorbire 75 punti di danno, piuttosto che i classici 50 delle piastre standard. Si tratta di un’abilità difensiva piuttosto utile ma da gestire con attenzione, dato che è richiesto il sacrificio del secondo slot Specialità.

Queste sono le maggiori novità di questa nuova stagione. Vi ricordiamo che potrete leggere i dettagli completi sul sito ufficiale del gioco.

 

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top