Call of Duty Modern Warfare 2 si è mostrato con un nuovo trailer a tema prettamente musicale! In attesa del lancio ufficiale, previsto per il 28 ottobre, questo video è caratterizzato semplicemente da una caterva di cantanti e personaggi particolarmente famosi. Insomma, nulla che sia effettivamente inerente al gioco, ma è sicuramente un’ottima strategia di marketing.
Tra i personaggi più importanti troviamo: Nicki Minaj, Pete Davidson, Lil Baby, Kane Brown, Bukayo Saka, Lando Norris, Jalen Ramsey, David Long Jr. e Nuke Squad. Tutti riuniti in questa “Squad Up”, un chiaro segnale che lascerà prevedere la vostra esperienza di gioco. Potrete allearvi con i vostri amici o sfidare i nemici contando esclusivamente sulla vostra forza e strategia!
Per chi volesse un trailer maggiormente incentrato sul gioco, condividiamo di seguito un video dedicato al lancio ufficiale.
A tal proposito, anche Call of Duty Modern Warfare 2 prevederà l’utilizzo di un numero telefonico collegato all’account Battle.net o a Steam. Ciò avverrà esclusivamente su PC, quindi i possessori di una console non dovranno preoccuparsi di questo sistema aggiuntivo. Si tratta dello stesso sistema di sicurezza di Overwatch 2, anche se quest’ultimo ha destato non pochi problemi. Tuttavia, anche in questa situazione vengono esclusi piani prepagati e VOIP, andando a isolare una vasta fascia di persone.
Ad ogni modo, l’SMS Protect è stato utilizzato anche per Warzone da maggio 2020: di conseguenza, chiunque abbia già giocato Warzone su PC non avrà ulteriori pensieri e potrà subito giocare Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 (atteso per il 16 novembre).
Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.