Call of Duty Modern Warfare 2: tutte le date delle beta

Call of Duty Modern Warfare 2
Informazioni sul gioco

Call of Duty Modern Warfare 2 è stato annunciato a fine maggio e ha destato molto interesse. Finalmente, sappiamo quando sarà possibile provare l’open beta e – attenzione – non dovremo attendere molto. A tal proposito, vi ricordiamo che il rilascio ufficiale del gioco è previsto per il 28 ottobre 2022.

Call of Duty Modern Warfare 2: tutte le date della beta

Primo weekend di beta disponibile su PlayStation

Potrete giocare la beta sulle console Sony da venerdì 16 settembre alle 19:00 a martedì 20 settembre. A tal proposito, è possibile accedere alla beta senza dover sottoscrivere il servizio di abbonamento PlayStation Plus. Ecco nel dettaglio date e orari:

Accesso anticipato: chi ha preordinato il gioco su PlayStation 4 o PlayStation 5, o ha ricevuto un codice beta, può iniziare a giocare venerdì 16 settembre alle 19:00.

PlayStation Open Beta: il resto del weekend, da domenica 18 settembre alle 19:00 a martedì 20 settembre, è accessibile a tutti i giocatori PlayStation, indipendentemente dallo stato del pre-ordine.

Call of Duty Modern Warfare 2 open beta

Seconda settimana disponibile su tutte le piattaforme

Il secondo weekend della beta è disponibile su tutte le piattaforme console e PC e si svolgerà da giovedì 22 settembre alle 19:00 a lunedì 26 settembre. In questo caso sarà incluso anche il crossplay, quindi potrete invitare i vostri amici e giocare in squadra.

Accesso anticipato per Xbox e PC: coloro che hanno preordinato il gioco per Xbox One, Xbox Series X/S o acquistato in anticipo per PC tramite Blizzard Battle.net o Steam, possono iniziare a giocare alla beta giovedì 22 settembre. Per i giocatori di Xbox è richiesto Xbox Live Gold, mentre per i giocatori su PC è necessario avere un account Battle.net o Steam.

Open beta per Xbox e PC: il resto del fine settimana, da sabato 24 settembre a lunedì 26 settembre, è accessibile ai giocatori Xbox e PC indipendentemente dallo stato di pre-ordine.

Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved