Call of Duty Modern Warfare 3: annunciato il nuovo operatore Koa King, cugino di The Rock

call of duty modern warfare 3 nuovo operatore koa king cugino the rock
Informazioni sul gioco

Il nuovo operatore di Call of Duty Modern Warfare 3 è Koa King, nome che significa “guerriero” in samoano.

Si tratta di una notizia decisamente interessante, dato che stiamo parlando di Benjamin F, ovvero il cugino di The Rock. A svelarlo è stato proprio Dwayne con un tweet particolarmente entusiasta di questa nuova collaborazione.

Ecco una serie di curiosità su questo nuovo operatore.

Call of Duty Modern Warfare 3 Koa King, annunciato il nuovo operatore cugino di The Rock

Koa King fa parte del C.O.D.E Warrior Pack, iniziativa volta a raccogliere fondi per aiutare i veterani statunitensi, e non solo, a trovare un lavoro di qualità. Ebbene, Benjamin F ha prestato 16 anni di servizio e ha ricevuto due Stelle di Bronzo.

Attualmente in pensione, il suo contributo per la nazione è stato incredibilmente prezioso. Proprio The Rock ha voluto omaggiarlo con un tweet molto emozionante:”Ha servito la nostra grande nazione e ora serve la comunità dei veterani come ispirazione per il Call of Duty Endowment (C.O.D.E.) Warrior Pack, che incorpora il suo servizio militare e la nostra eredità samoana”.

Nel frattempo sono trascorsi pochissimi giorni dall’uscita di Call of Duty Modern Warfare 3. Il suo debutto non è stato dei migliori, infatti i voti non sono particolarmente alti, così come sono sorti alcuni dubbi sullo sviluppo del gioco e la sua durata.

Chiaramente si tratta però di un gioco con grandi potenzialità, considerate le novità apportate.

Le nostre guide su Modern Warfare III

Se volete scoprire altre guide utili dedicate al gioco, assicuratevi di leggere le nostre guide:

Consultate anche il nostro articolo informativo completo di ogni dettaglio e novità, insieme al video correlato. Se invece volete scoprire le nostre prime impressioni, qui potrete leggere il nostro provato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top