Call of Duty Modern Warfare 3, guida alla Postura Tattica: cos’è e come usarla

call of duty modern warfare 3 postura tattica tac stance cos'è
Informazioni sul gioco

La Postura Tattica è una nuova modalità di mira in Call of Duty Modern Warfare 3. Utilizzarla nel migliore dei modi vi permetterà di sfruttare appieno ogni singola strategia di combattimento, quindi continuate a leggere per saperne di più.

Inoltre, a questo link troverete una pratica guida che vi spiegherà cosa sono le Uccisioni Furiose e come ottenerle in poco tempo.

Call of Duty Modern Warfare 3: guida alla Postura Tattica

La Postura Tattica, o Tac Stance, è un ibrido tra ADS e Hipfire. Si tratta di una nuova modalità di mira che in genere si attiva senza neanche rendersene effettivamente conto, ad esempio scivolando dietro un angolo e mirando verso il nemico.

Bisogna però considerare i suoi punti deboli e i suoi vantaggi principali. Prima di tutto, il mirino è decisamente più nitido e chiaro rispetto all’hipfire. Tuttavia, la precisione dell’ADS è nettamente superiore.

Ma come usare la Postura Tattica con consapevolezza? Aprite il Menu delle Impostazioni e andate nella sezione dedicata al Gameplay. Troverete la schermata dedicata proprio all’attivazione della Tac Stance e tutti i settaggi tra cui scegliere.

Potrete infatti optare per uno stile ADS ben definito, ma questa impostazione dipende anche dall’arma da voi posseduta.

call of duty modern warfare 3 postura tattica tac stance cos'è guida

Consigli per usare la Tac Stance

Usare questo tipo di postura si rivela molto efficace in ambienti piuttosto piccoli, in cui anche il minimo movimento può stravolgere i vostri piani.

In questo caso attivare la Postura Tattica vi permetterà di individuare il nemico con più facilità, nonché di mirare con maggiore precisione.

Le nostre guide su Call of Duty Modern Warfare 3

Vi suggeriamo altre guide dedicate al gioco da consultare:

Consultate anche il nostro articolo informativo completo di ogni dettaglio e novità, insieme al video correlato. Se invece volete scoprire le nostre prime impressioni, qui potrete leggere il nostro provato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top