Snake 2.0 è un nuovissimo glitch, o exploit, scoperto in Call of Duty Modern Warfare 3. Si tratta di un errore tecnico di cui i giocatori stanno approfittando abbondantemente.
Non è la prima volta che capita, dato che proprio poco fa è stato scoperto un bug nello spawn. Ma di cosa si tratta stavolta? Ecco tutti i dettagli in merito. Prima di procedere vi ricordiamo anche di dare un’occhiata alle nostre guide e alle notizie legate al gioco.
Indice
Call of Duty Modern Warfare 3: Snake 2.0 è il nuovo glitch dal vantaggio impressionante
Here is the embedded tweet:
Si tratta di un glitch di cui possono usufruire solo i giocatori con mouse e tastiera, quindi il controller è escluso. In poche parole, quando il personaggio si stende a terra può letteralmente strisciare velocemente come un serpente (video sopra).
Si tratta quindi di un exploit che può stravolgere l’esperienza di gioco, dato che ovviamente può impattare gravemente sul combattimento. Sledgehammer Games lo ha già notato e ha prontamente pubblicato un tweet su X per rassicurare i giocatori più frustrati.
Gli sviluppatori stanno infatti intervenendo e trovando una soluzione al problema, inserendo anche una simpatica emoji di un serpente. Insomma, questo glitch avrà vita breve.
Se intanto volete delle notizie migliori, soprattutto concrete, vi suggeriamo di leggere il nostro articolo dedicato alla Stagione 1 e ai cambiamenti previsti nel corso delle settimane.