Treyarch Studios ha annunciato che due delle killstreak (serie di uccisioni) più controverse di Call of Duty: Warzone 2, Mina a grappolo (Cluster Mine) e Drone bomba (Bomb Drone), sono state entrambe limitate nelle partite classificate in base al feedback dei giocatori.
Le killstreak sono aspetti essenziali dell’FPS Battle Royale di Activision, in quanto danno ai giocatori un discreto vantaggio se ottengono tre o più uccisioni senza morire.
Il vantaggio della Mina a grappolo e il Drone bomba era troppo elevato? Cerchiamo di capire insieme il perché.
Indice
Ci salutano due Killstreak nelle partite classificate di Call of Duty: Warzone 2
Ci sono delle restrizioni nelle partite classificate di Warzone 2, che ora sono state aggiornate per includere due ulteriori serie di uccisioni che i giocatori ritengono essere troppo potenti.
Il gioco ha introdotto una modalità classificata a livelli nella Stagione 3 Reloaded, che utilizza un sistema di classificazione simile a quello di Apex Legends e Modern Warfare 2. La modalità richiede ai giocatori di guadagnare valutazioni di abilità per scalare le sette divisioni standard.
Alla fine della stagione, tutti i giocatori vengono fatti retrocedere alla divisione di primo livello più bassa rispetto a quella in cui erano finiti. Oltre alle ricompense stagionali classificate, i giocatori possono completare le sfide per ottenere oggetti unici, tra cui stampe di armi pro-emissione e ciondoli per armi.
Treyarch Studios ha annunciato su Twitter che le killstreak Mina a grappolo e Drone bomba sono state limitate nelle partite classificate. Non cadranno più come bottino e la Cluster Mine è stata sostituita dalla Revive Pistol nelle stazioni di acquisto.
Here is the embedded tweet:
In un’ulteriore dichiarazione, Treyarch ha affermato di voler favorire il gioco competitivo e leale con questa modifica. Molti giocatori di hanno avuto problemi con queste due streak, nonostante fossero già state depotenziate.
Le serie di uccisioni sono state rese disponibili in Warzone 2 e Modern Warfare 2 con il lancio iniziale dei giochi e sono diventate una parte fondamentale del gameplay. Nel Battle Royale, Treyarch Studios ha rotto una tendenza di lunga data sulle killstreak, rendendo possibile ai giocatori di equipaggiarne fino a tre, mentre nei precedenti giochi di CoD potevano equipaggiarne solo due.
La reazione dei giocatori a questo cambiamento è stata estremamente positiva e alcuni hanno affermato che Treyarch ha fatto un buon lavoro per favorire tutti gli stili di gioco.
Sembrano funzionare molto meglio con le modifiche al bilanciamento. Alcuni hanno elogiato Treyarch Studios per la velocità con cui vengono implementate queste modifiche in base al feedback dei giocatori. Per il momento, la Mina a grappolo e il Drone bomba, due dei premi delle serie di uccisioni più antipatiche del gioco, non saranno disponibili nelle partite classificate, anche se probabilmente solo temporaneamente.
Non è stata ancora fornita una data di ritorno.