La Stagione 5 di Call of Duty Warzone e Vanguard è in arrivo il 24 agosto e prevede una serie di novità interessanti. Vi ricordiamo, inoltre, che il 28 ottobre 2022 uscirà Call of Duty Modern Warfare 2. Ecco tutti i dettagli su Last Stand, partendo dai vari cambiamenti alle nuove aggiunte. Potrete trovare ogni informazione specifica sul sito ufficiale.
Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Indice
Call of Duty Warzone Stagione 5: mappe e punti di interesse
Peak — Zona d’interesse vulcanico
La Caldera ha registrato un’intensa attività vulcanica, con un grande evento geologico che si verifica con l’avvio della quinta stagione. Esplorate la zona del Peak mentre la lava si riversa lungo le sue pendici in tutte le modalità e oscura il cielo durante Operation: Last Call.
Nuovo Gulag
Questo nuovo Gulag a tema vulcanico vi proietterà in una mappa ispirata a un grande classico. Ovviamente, come al solito in questo caso dovrete cercare di sopravvivere e uccidere il vostro avversario.
Doomsday Station
In questo caso dovrete attivare un dispositivo che attirerà una serie di elicotteri e nemici pronti a uccidervi. La loro sconfitta vi permetterà di ricevere premi allettanti. Tuttavia, per ogni partita apparirà solo una Stazione e per attivarla dovrete pagare 10.000 dollari.
Beheaded
La Grande Mela sarà l’ambientazione per eccellenza di questa nuova mappa.
Fortress
Armatevi e preparatevi a combattere in un cimitero marittimo disseminato di carcasse di navi.
Call of Duty Warzone Stagione 5: gameplay
Siero rabbia
Questo Field Upgrade permette di ottenere una furia incredibile, con un conseguente aumento dell’efficacia nei combattimenti ravvicinati. I soggetti su cui è stato provato hanno dimostrato di poter infliggere danni da mischia superiori, di avere una maggiore distanza di affondo e un maggiore potere di stordimento quando usano pugni o armi da mischia.
Cassa di scorte UAV
Questa nuova sfaccettatura consente di contrassegnare sulla mappa le Casse di scorte non aperte nelle vicinanze per circa 15 secondi. Un dettaglio molto utile.
Cassa di scorte personale
Si tratta di una cassa rarissima che vi darà un enorme incremento di XP.
Call of Duty Warzone Stagione 5: Operation Last Call
Questa nuovissima modalità prevede di disinnescare le bombe intorno all’isola facendo esplodere gli ordigni nei luoghi designati.
Rocce laviche
Rimanendo fedeli al tema di questa Stagione, dovrete controllare il Volcano Meter per sfuggire ai pericolosissimi fumi vulcanici e alle rocce laviche. Insomma, una sfaccettatura che rende l’esperienza ancor più adrenalinica.
Call of Duty Warzone Stagione 5: Heroes vs. Villains
In questa modalità dovrete scegliere a quale fazione appartenere, guadagnando di conseguenza dei token con cui acquistare un Faction Bundle. Ogni volta che ne acquisterete uno, otterrete uno sconto su un altro articolo presso tutte le stazioni d’acquisto.
Call of Duty Warzone Stagione 5: pass battaglia e armi
Anche in questo caso è incluso un nuovo pass battaglia, con 100 livelli che vi garantiranno diverse ricompense.
EX1
Questa nuova arma è a lungo raggio e rientra nella categoria degli Energy Rifle, a favore di un sistema di batterie personalizzabile che alimenta i suoi attacchi.
RA 225
Si tratta di un SMG di facile maneggevolezza, ma che può trucidare i vostri nemici senza alcuna pietà. Perfetto sia per le battaglie ravvicinate che a medio raggio.