Death Stranding arriva finalmente su PC Game Pass

Death Stranding game pass
Informazioni sul gioco

Death Stranding, capolavoro di Hideo Kojima, uscirà finalmente anche su PC Game Pass. Sebbene la notizia fosse vociferata già da un po’, Microsoft ne ha dato conferma attraverso i suoi canali social. Il gioco sarà disponibile gratuitamente dal 23 agosto 2022, ovviamente sul servizio digitale a cui è necessario dapprima abbonarsi.

Per chi non conoscesse il Game Pass, abbiamo scritto una guida definitiva in cui troverete ogni singola informazione in merito. Tra l’altro, proprio qualche giorno fa sono stati aggiunti numerosi altri titoli al catalogo di agosto.

Death Stranding arriva su PC Game Pass: breve panoramica del gioco

L’ambientazione di Death Stranding è contornata da una serie di fenomeni catastrofici. Il mondo è stato assalito da strane creature provenienti dall’aldilà, insieme alla Cronopioggia, un fenomeno potenzialmente fatale che porta all’invecchiamento precoce e alla morte. Il protagonista è Sam Porter Bridges, un corriere dal compito ben definito: riconnettere le città e cercare di dare loro una nuova vita.

Un compito certamente non facile e che, anzi, lo metterà a dura prova. A rendere le cose ancora più complesse sarà il Bridge Baby (BB), un bambino prematuro che però riesce a captare le Creature Arenate. Insomma, è un’avventura sicuramente diversa dalle altre ma che merita assolutamente di essere provata e vissuta almeno una volta. Il comparto narrativo è straordinario, complici alcuni attori che sono dei veri e propri colossi del mondo cinematografico.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top