Campionato Mondiale di League of Legends 2024: l’inno ufficiale è dei Linkin Park

Campionato Mondiale di League of Legends 2024 inno ufficiale dei linkin park
Informazioni sul gioco

Come sempre, il Campionato Mondiale di League of Legends 2024 è uno degli eventi più attesi ed emozionanti di sempre. La community si riunisce per assistere a match pregni di adrenalina ed emozioni straordinarie, ma a contribuire è anche l’inno che rappresenta appieno tutte queste sensazioni.

Quest’anno i protagonisti d’eccezione sono davvero (e lo ripetiamo, davvero) speciali. Sì, perché i Linkin Park sono ufficialmente tornati e faranno il loro debutto anche in questo evento.

L’inno del Campionato Mondiale di League of Legends 2024 sarà “Heavy Is The Crown” dei Linkin Park

Come da titolo, l’inno ufficiale di questo campionato sarà la canzone “Heavy Is The Crown” dei Linkin Park, uno dei brani presenti nel nuovo album del gruppo. Domani 24 settembre, alle ore 17:00, potremo dare un’occhiata al video musicale che ci immergerà pienamente in questa atmosfera.

Si tratta di un connubio davvero speciale, sia perché questo campionato è importante per gli appassionati e per coloro che vi competono, sia per il ritorno di un gruppo che piange ancora la scomparsa di Chester Bennington.

Stavolta, a guidare le redini sarà Emily Armstrong. Il brano ha già conquistato un successo non indifferente, con oltre 80 milioni di riproduzioni. Ricordiamo che il nuovo album del gruppo uscirà ufficialmente il 15 novembre e si chiamerà From Zero.

Campionato mondiale di LOL: date e come seguire l’evento

I Play-In iniziano il 25 settembre, mentre le eliminatorie si terranno ad ottobre. La finale, invece, si terrà il 2 novembre. Per seguire l’evento potrete seguire i canali ufficiali del gioco (YouTube o Twitch).

Vi ricordiamo che League of Legends è uno dei migliori giochi gratis in assoluto, anche da provare in compagnia. A proposito di eSport, a questo link potete recuperare la nostra intervista a Valerio Gallo, campione del mondo di Gran Turismo, mentre qui trovate l’intervista al fondatore di Oies.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top