CD Projekt Red ha annunciato il sequel di Cyberpunk 2077 (e non solo)

Cyberpunk 2077 sequel
Informazioni sul gioco

CD Projekt Red, attraverso i suoi account social, ci ha sorpreso con una caterva di nuovi annunci dedicati ai suoi titoli in sviluppo: tra questi il sequel di Cyberpunk 2077. Ognuno di questi progetti ha una sorta di nome in codice e, sebbene non siano stati svelati ancora troppi dettagli, lasciano presagire un futuro videoludico piuttosto florido.

Ovviamente bisognerà avere delle prove concrete e capire quanto bisognerà attendere, ma alcuni annunci hanno già fatto impazzire i più appassionati. Una cosa è certa: molti sono dei concept in fase di pre-produzione, quindi bisognerà avere un po’ di pazienza.

Project Polaris: The Witcher 4

Si tratta del primo gioco di una trilogia, la quale dovrebbe essere rilasciata in un periodo di sei anni. “Polaris è il nome in codice del prossimo capitolo della serie di giochi The Witcher, che abbiamo recentemente annunciato essere in pre-produzione. È l’inizio di una nuova saga: dopo Polaris vogliamo pubblicare altri due giochi di The Witcher, creando una nuova trilogia di RPG AAA“, leggiamo su Twitter.

Cyberpunk 2077 sequel e altri annunci

Project Sirius

Questo nuovo gioco è ambientato nell’universo di The Witcher e prevederà una campagna multiplayer, oltre alla storia per giocatore singolo. “Si differenzierà dalle nostre produzioni passate, offrendo un gameplay multiplayer in aggiunta a un’esperienza single-player che include una campagna con missioni e una storia”.

Project Canis Majoris

Questo titolo è descritto come un “gioco di ruolo a mondo aperto per giocatore singolo, incentrato sulla storia e ambientato nell’universo di The Witcher“. Tuttavia, è in lavorazione da parte di alcuni ex sviluppatori di The Witcher.

sequel cyberpunk 2077 canis majoris

The Witcher 3 next-gen

Sebbene non sia stata ancora annunciata una data di uscita, The Witcher 3 uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X entro quest’anno. Purtroppo non conosciamo ulteriori dettagli in merito, ma non vediamo l’ora di rivivere le avventure di Geralt sotto questa nuova veste aggiornata.

Cyberpunk Phantom Liberty

L’espansione di Cyberpunk 2077, già annunciata tempo fa, arriverà nel 2023. Siamo in attesa di aggiornamenti, ma CD Projekt Red ha dichiarato che il lavoro è ormai quasi ultimato.

Project Hadar

Si tratta di un concept che si distingue da The Witcher e Cyberpunk 2077 e su cui è al lavoro un piccolo team. “Il progetto è nelle prime fasi del processo creativo, il che significa che non stiamo ancora sviluppando alcun gioco, ma stiamo lavorando esclusivamente sulle fondamenta di questa nuova ambientazione”.

sequel cyberpunk 2077 hadar

Project Orion, il sequel di Cyberpunk 2077

Abbiamo lasciato la notizia più importante per ultima, ma è proprio quella che ha destato maggiore interesse. Sebbene sia stato annunciato un sequel del gioco, CD Projekt ammette di essere ancora in alto mare, dato che il team sta lavorando duramente all’espansione. “Orion è il nome in codice del nostro prossimo gioco Cyberpunk, che porterà avanti il franchise Cyberpunk e continuerà a sfruttare il potenziale di questo oscuro universo futuro”.

Insomma, si prospettano delle novità molto interessanti. Speriamo di poter ricevere nuovi aggiornamenti quanto prima, soprattutto sull’espansione di Cyberpunk 2077 e il nuovissimo capitolo di The Witcher. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved