In un nuovo diario di sviluppo, lo sviluppatore Paradox Interactive ha rivelato nuovi dettagli sulla telecamera cinematografica e sulla modalità foto del prossimo city builder Cities: Skylines 2.
Oltre ai dettagli contenuti nel post stesso, lo studio ha pubblicato anche un nuovo trailer che mostra la modalità fotografica e la telecamera cinematografica.
La nuova modalità fotografica in Cities: Skylines 2 offrirà ai giocatori una serie di opzioni per fotografare le città che hanno lavorato duramente per costruire.
Indice
Cities Skylines 2: la modalità foto e la camera cinematografica con tante opzioni e strumenti avanzati
Tra le opzioni disponibili nella modalità foto ci sono le modifiche al funzionamento dell’obiettivo e della fotocamera, le opzioni per la forma dell’apertura del diaframma e le opzioni più complesse.
Lo strumento della telecamera cinematografica consente ai giocatori di utilizzare gli strumenti della modalità fotografica del gioco, insieme ad alcune nuove opzioni per creare interi video delle loro città.
I giocatori potranno modificare le impostazioni, la posizione e le proprietà della telecamera. Ci sarà anche una linea temporale con cui i giocatori potranno armeggiare per creare il video perfetto della loro città.
Infine, le impostazioni meteorologiche vi permettono di impostare la vostra città nello stato che desiderate, senza dover aspettare che sia l’ambiente a farlo per voi.
Potrete aggiungere nebbia, aggiungere nuvole di diverso tipo, rendere la giornata limpida e soleggiata, scegliere una giornata di pioggia o persino creare le condizioni per una splendida aurora boreale nella vostra città.
Trovate tutto spiegato nel video qui sotto:
Precedentemente, gli sviluppatori avevano trattato nei loro diari di sviluppo traffico, comparto audio e suoni, mappe, clima e stagioni, e sistema economico.
Cities: Skylines 2 è in uscita su PC, PS5 e Xbox Series X/S il 24 ottobre. I preorder e le edizioni sono consultabili qui.