Xenoblade Cronicles 3 Future Redeemed DLC, data di uscita, trailer e amiibo Pyra + Mythra

Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed
Informazioni sul gioco

Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed, il DLC finale del gioco, ha una data di uscita, ed è vicinissima.

L’account Twitter ufficiale giapponese di Xenoblade Chronicles (poi retweettato da Nintendo of America) ha pubblicato diversi dettagli sul pacchetto di espansione, tra cui profili di personaggi con key art, le informazioni sul cast principale, gli amiibo e anche la data di uscita del prossimo DLC Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed.

Il gruppo principale è composto dalla prima generazione di Ouroboros e dai fondatori di The City, che includono gli eroi di ritorno Shulk e Rex.

Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed – trailer, dettagli e amiibo a tema

Oltre all’annuncio degli amiibo Xenoblade, Nintendo ha sorpreso molti possessori di Switch annunciando che il DLC finale dell’Expansion Pass di Xenoblade Chronicles 3 arriverà la prossima settimana, il 25 aprile.

Il trailer ufficiale offre ai fan un assaggio di ciò che accadrà in Future Redeemed e mostra anche un cast di “personaggi nuovi e familiari”, tra cui Shulk e compagni! Secondo il PR, questo DLC includerà uno “scenario narrativo originale” che collegherà tutti e tre i capitoli della serie Xenoblade Chronicles.

Xenoblade Chronicles Amiibo Pyra e Mythra Double Pack

In aggiunta, sono stati svelati due nuovi amiibo di Xenoblade Chronicles. La confezione da 2 amiibo Pyra + Mythra uscirà il 21 luglio.

Scansionando l’amiibo di Pyra in Xenoblade Chronicles 3, i giocatori possono cambiare l’aspetto della spada per la classe Swordfighter di Noah in modo che corrisponda alla Aegis Sword di Pyra.

Xenoblade Cronicles 3 Future Redeemed

Quando si scansionerà invece l’amiibo di Mythra in Xenoblade Chronicles 3, la spada della classe Swordfighter di Noah corrisponderà alla Aegis Sword di Mythra. Le skin per le armi della Spada dell’Egida possono essere utilizzate da tutti i giocatori dopo aver soddisfatto una condizione con una patch che verrà rilasciata in futuro.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top