Munizioni Armi Infinite: Come ottenerle in Resident Evil 4 Remake

Sapevate che Resident Evil 4 Remake ha la possibilità di fornirvi munizioni per le armi infinite?

Ebbene, vi basterà seguire dei semplici passaggi per ottenere armi che non terminano le munizioni e un coltello davvero unico. Ecco come fare.

Come ottenere munizioni delle Armi Infinite per facilitarvi la vita in Resident Evil 4

Resident Evil 4 Remake è uscito ieri (giorno 24 marzo 2023) ed è stato immediatamente record di download su Steam, superando i 140.000 giocatori simultanei secondo SteamDB. Non tutti hanno avuto lo possibilità di giocarlo quindi, proseguendo per questo articolo, potreste incontrare qualche Spoiler – non pericolosi come i Leak che mostrano il Boss Finale del gioco.

Se non avete ancora fatto vostro l’avvincente horror di casa Capcom, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di approfondimento che vi introduce al gioco, o magari a guardare uno dei cartoni di Leon e il Villaggio Misterioso condivisi sul canale YouTube di Capcom Asia.

Senza perdere ulteriore tempo, ecco come ottenere le armi con munizioni infinite.

Lanciarazzi con munizioni illimitate

Comparativamente parlando, l’Infinite Rocket LauncherLanciarazzi infinito per comodità – è l’arma infinita più semplice da ottenere. E anche la più distruttiva.

Tutto quello che dovrete fare è completare Resident Evil 4 Remake a qualsiasi difficoltà, avviare New Game Plus e poi acquistarlo dal Mercante per 2 milioni di Pesetas. A parte le munizioni infinite, quest’arma è identica al lanciarazzi standard. Basta premere il grilletto e gustarvi i pezzi di Ganado volar via tra un’esplosione e l’altra.

armi infinite lanciarazzi resident evil 4

Nell’originale Resident Evil 4, il lanciarazzi infinto costa solo 1 milione di Pesetas. Tuttavia, bisogna comunque giocare a New Game Plus per acquisirlo.

Cannone portatile con munizioni infinite

A differenza del Lanciarazzi infinito, l’Infinite Handcannon – Cannone portatile infinito (o Magnum per i nostalgici) – non è un’arma separata, ma piuttosto un potenziamento unico. Lo stesso è bloccato dietro l’impegnativa difficoltà Professionista dopo aver finito il gioco. Per ottenere l’arma bisogna completata la difficoltà Professionista senza usare alcuna arma bonus e poi acquistarlo nel negozio di contenuti extra per 1.000 PC.

Ma siamo solo a metà dell’opera.

armi infinito cannone portatile resident evil 4

Per trasformare il cannone portatile in un cannone portatile infinito, dovrete sbloccare l’aggiornamento esclusivo dell’arma presso il mercante: per farlo, bisogna prima acquistare tutti i potenziamenti standard di potenza, munizioni, velocità di ricarica e velocità di fuoco del cannone portatile.

Una volta finito, in pratica si ottiene un bazooka portatile che può fermare persino un El Gigante infuriato.

Sebbene questo processo sembri scoraggiante, in realtà è più facile che ottenerlo nell’originale Resident Evil 4. In quel gioco, bisognava padroneggiare la modalità The Mercenaries e superare tutti e quattro i livelli con tutti e cinque i personaggi (tutti con valutazioni a cinque stelle ). Tuttavia, questo dava solo il Cannone portatile e si andava poi ancora potenziato per massimizzare la sua capacità di munizioni.

Chicago Sweeper con munizioni infinite

Tra tutte le armi infinite di Resident Evil 4 Remake, l’Infinite Chicago Sweeper è probabilmente la più difficile da prendere. Come il Cannone portatile infinto, anche questo Thompson infinito non è tanto un’arma bonus, quanto un’arma da fuoco completamente modificata.

Questa volta, bisogna completare il gioco a difficoltà Professionista con un grado A (ovvero, in meno di 7 ore) per poi acquistare il Chicago Sweeper base.

Una volta preso bisogna poi sbloccare tutti gli aggiornamenti del Chicago Sweeper presso il Mercante prima di poter acquistare il suo potenziamento definitivo (ovvero le munizioni infinite). Questo processo costerà 660.000 Pesetas.

chicago armi infinite resident evil 4

Nell’originale titolo, il Chicago Sweeper si chiama Chicago Typewriter. Tuttavia, le due armi sono funzionalmente identiche; sfoggiano persino animazioni di ricarica unica se abbinato allo speciale Vestito Gessato. A differenza del Chicago Sweeper, il Chicago Typewriter è molto più facile da acquisire poiché bisogna solo battere Assignment Ada nella versione per GameCube o Separate Ways nelle versioni successive. Quindi potete semplicemente acquistare l’arma per 1 milione di Pesetas. Inoltre, a differenza del Chicago Sweeper, le munizioni infinite vengono fornite in automatico.

Coltello primordiale

Il Coltello Primordiale – Primal Knife – è uno speciale coltello indistruttibile in Resident Evil 4. Per ottenerlo bisogna trovare e sparare a tutte le 16 figure di Clockwork Castellan trovate nei 16 capitoli della storia principale del gioco. Non è necessario farlo in un’unica partita.

coltello primordiale resident evil 4 armi infinite

Una volta trovati tutti, l’arma verrà aggiunta al negozio di contenuti extra. Questo può essere acquistato utilizzando i punti di completamento (PC) e poi potenziato per essere indistruttibile.

Come sbloccare munizioni illimitate con le orecchie da gatto

Potete sbloccare munizioni illimitate per la maggior parte delle armi del gioco acquistando l’accessorio di Resident Evil 4 Cat Ears – le orecchie da gatto. Anche se le orecchie da gatto purtroppo smorzano molto l’atmosfera, forniranno munizioni illimitate per ogni altra arma mentre Leon le indossa.

Per sbloccarle, bisogna prima completare il gioco in modalità Professionista con un grado S+ per poi acquistarlo a 2000 PC dal negozio di contenuti extra.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top