Resident Evil 4 – come sbloccare il Lanciarazzi

resident evil 4 lanciarazzi
Informazioni sul gioco

Come ottenere l’arma sbloccabile Lanciarazzi Infinito in Resident Evil 4 Remake? Ve lo spieghiamo in questa pagina.

Sin dai tempi del primo Resident Evil, Capcom ha dato ai giocatori la possibilità di ripetere il gioco con potenti armi che si sbloccano dopo aver completato la prima run soddisfacendo determinate condizioni.

Il lanciarazzi infinito (ovvero con munizioni infinite) era già presente nel primo capitolo della serie di survival horror e poi è diventato quasi una costante. La cosa bella è che è possibile sbloccarlo anche in Resident Evil 4 Remake.

Resident Evil 4 Remake – come sbloccare il Rocket Launcher con munizioni infinite

Una volta finito il gioco, i giocatori avranno a disposizione diverse armi, tra cui l’Infinite Rocket Launcher. Come nel capitolo originale per Gamecube uscito poi su diverse piattaforme, l’Infinite Rocket Launcher sarà disponibile dopo aver completato il gioco.

Ma per sbloccarlo dovrete eseguire un passo in più. Dovrete acquistarlo presso Mercante su un file di salvataggio di una partita New Game+. Una volta raggiunto il mercante, l’Infinite Rocket Launcher in Resident Evil 4 remake può essere acquistato per 2.000.000 pesetas.

resident evil 4 lanciarazzi

Tuttavia, tenete presente che se utilizzate quest’arma, non potrete ottenere il grado S+ in quello specifico file di salvataggio. Ciò è dovuto al fatto che ogni nuova partita+ è limitata a questa regola.

Parliamo di una somma di denaro non indifferente, ma quest’arma renderà molto agevole la strada ed è essenziale per completare speedrun, sbloccare diverse sfide e ottenere tutti i tesori. Soprattutto perché il Lanciarazzi Infinito può colpire tutti i boss del gioco infliggendo loro danni ingenti.

Si tratta probabilmente una delle armi migliori del gioco. Per questo motivo è molto ambita per affrontare la  New Game+ di Resident Evil 4 a qualsiasi difficoltà. Fortunatamente, gli unici oggetti che si ricevono per ottenere S+ a tutte le difficoltà sono oggetti cosmetici. In questo modo è possibile affrontare il gioco e sbloccare facilmente le altre armi riservate a quelle sfide.

Resident Evil 4 Remake è disponibile per PS4, PS5, Xbox Series X e PC. Se volete provare il gioco prima di acquistarlo, sappiate che una demo giocabile è immediatamente disponibile. La recensione della nostra redazione è in arrivo a brevissimo. Stay Tuned!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top