Articoli
Now Reading
Craig Mazin al lavoro sulla serie TV di The Last of Us, cancellato il film
0

Craig Mazin al lavoro sulla serie TV di The Last of Us, cancellato il film

by Giorgio 'Gixerius' IzzoMarch 6, 2020

Dalle pagine virtuali di The Hollywood Reporter, veniamo a sapere che Craig Mazin, già autore di Chernobyl, è ora al lavoro su un adattamento in serie TV di The Last of Us, sotto l’egida del colosso HBO. Lo show prende il posto del film annunciato anni fa e vedrà come sceneggiatore Neil Druckmann (responsabile del franchise), affiancato da Carolyn Strauss ed Evan Wells (presidente di Naughty Dog) come Produttori Esecutivi. Al momento non sappiamo chi andrà a ricoprire gli importanti ruoli di Joel ed Ellie, né quando la serie possa venir distribuita ma potremmo aspettarci qualche novità all’uscita del secondo capitolo del gioco, il 29 maggio 2020.

Craig Mazin, tramite il suo account twitter, ha da poco risposto ad una fan preoccupata per la gestione del personaggio di Ellie, rassicurandola sul mantenimento della sua omosessualità anche nella trasposizione televisiva con un chiaro “Hai la mia parola”.

Per chi non conoscesse l’opera originale, The Last of Us ha debuttato nel 2013 raccontando la storia ambientata in un mondo post-apocalittico di Joel, un truffatore, ed Ellie, una teenager che potrebbe essere la cura per il virus mortale. Joel viene incaricato di scortare la quattordicenne prelevandola dalla zona di quarantena, la sua missione diventa ben presto un viaggio brutale ed emozionante attraverso gli Stati Uniti che porta i due protagonisti a fidarsi l’uno dell’altra, per riuscire a cavarsela.

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gixerius@yahoo.it'
Giorgio 'Gixerius' Izzo

Leave a Response