Cyberpunk 2077 la patch 2.02 è in arrivo! Ecco i primi dettagli

Cyberpunk 2077 aggiornamento 2.02
Informazioni sul gioco

CD Projekt Red ha presentato i primi dettagli del prossimo aggiornamento di Cyberpunk 2077.

La patch 2.02 si concentrerà sull’eliminazione degli errori che si verificano in alcune missioni, oltre alla correzione di numerosi bug fastidiosi.

Primi dettagli per la prossima patch di Cyberpunk 2077

Non ci sono molte correzioni, perché molti problemi sono stati risolti a settembre, quando è stata rilasciato l’update 2.

Il gioco ha poi visto miglioramenti delle prestazioni, soprattutto in Dogtown, nonché un limite di salvataggio maggiore sulle console PlayStation 5. L’aggiornamento 2.02 non ha ancora una data di rilascio, ma lo studio assicura che è “in arrivo”. Ecco un elenco di alcune delle modifiche in arrivo nel gioco:

  • V non andrà più in flatline dopo essere entrata nell’AV di Delamain durante la missione Path of Glory.
  • Sistemate le imposte che impedivano l’accesso al Black Sapphire durante la missione Run This Town.
  • Risolto un problema per cui il cyberware poteva essere depotenziato a Tier 1 dopo aver aggiornato il gioco alla versione 2.01.
  • Sistemata la progressione passiva delle abilità.
  • Ribilanciati i timer nelle missioni di consegna.

CD Projekt Red ha inoltre assicurato che il team sta ancora cercando il motivo per cui gli utenti Xbox Series X/S non possono riscuotere il bonus preordine.

Stiamo parlando della Quadra Sport R-7 “Vigilante”: “Stiamo collaborando con Microsoft per identificare la causa principale del problema e fornire una soluzione il più rapidamente possibile. Grazie per la pazienza“, si legge nella nota.

Phantom Liberty, pubblicato a settembre, è l’unica espansione ufficiale della storia e la patch 2.0 ha portato la produzione allo stato finale che i creatori presumibilmente sognavano.

Alcuni sviluppatori stanno ancora lavorando alla correzione di bug, ma la maggior parte dei team ha già iniziato a sviluppare il sequel, noto come “Project Orion”. Il gioco inoltre diventerà o un film o una serie TV live action.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top