Vi avevamo parlato già di Cyberpunk 2077 Path Tracing Overdrive, una modalità di visualizzazione più realistica che abilita il full ray tracing nel gioco di CD Projekt. Qualcuno però è andato anche oltre aggiungendo più di 100 mod grafiche.
Digital Dreams di YouTube ha condiviso un video che mostra Cyberpunk 2077 con Path Tracing Overdrive e oltre 100 mod su una NVIDIA GeForce RTX 4090.
Indice
Cyberpunk 2077 Path Tracing Overdrive con 100+ mod su RTX 4090 – configurazione, video dimostrazione e frame-rate
Per catturare questo filmato di gioco, lo YouTuber ha utilizzato una configurazione composta da AMD Ryzen 9 7950X con una NVIDIA GeForce RTX 4090. Inoltre, Digital Dreams ha utilizzato la Superpopulation Mod per CP2077.
Il DLSS 3 sembra funzionare in modo ideale in CP 2077, come vi avevamo precedentemente spiegato in questo articolo. A prima vista, non si può nemmeno dire quale sia la modalità utilizzata ed è persino difficile distinguere dal 4K nativo.
Quindi, anche se lo YouTuber non ha chiarito, possiamo supporre che abbia usato la modalità Performance di DLSS 3 (o addirittura Ultra Performance) con Frame Generation. Dopo tutto, la NVIDIA RTX 4090 esegue la modalità PT Overdrive predefinita con una media di più di 60 fps in 4K con DLSS 3 Qualità.
Cyberpunk 2077 con la modalità Path Tracing Overdrive ha un aspetto assolutamente straordinario. E, ad essere onesti, non è necessario installare alcuna mod. Tuttavia, se per qualche motivo lo si desidera, è possibile scaricare l’elenco utilizzato da Digital Dreams da qui.
Si noti solo che alcune di esse aumenteranno ulteriormente i requisiti già elevati del gioco per il PC. E ovviamente aumenta il rischio di incorrere in glitch, stranezze e persino crash.