Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, GOG svela per sbaglio il prezzo del DLC

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Informazioni sul gioco

Nella serata di ieri abbiamo potuto assistere al Summer Game Fest: tra i vari titoli presentati come ad esempio Prince of Persia The Lost Crown, Final Fantasy 7 Rebirth e Marvel’s Spider-Man 2 con le loro rispettive date di uscita, un gioco era assente.

Stiamo parlando di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, il DLC creato da CD Projekt RED e con protagonisti Idris Elba e Keanu Reeves.

Tuttavia sul sito GOG sembra essere trapelato per sbaglio il suo prezzo, anticipando un eventuale reveal in uno dei prossimi eventi.

Il prezzo di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty trapela su GOG

Come riportato sul subreddit del gioco, GOG avrebbe pubblicato il prezzo del DLC di Cyberpunk 2077 che non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare entro quest’anno.

Il prezzo di questo DLC a quanto pare è di 29,99 euro. Dopo qualche tempo il riferimento al gioco e relativo prezzo sono stati eliminati dalla piattaforma, ma gli occhi di falco del web avevano già colpito pubblicando questa immagine.

Phantom Liberty non porta solo una nuova storia, missioni, personaggi, abilità, armi e tecnologia, ma anche un’area totalmente nuova a Night City, chiamata Pacifica Combat Zone.

Descritto come uno “spy-thriller”, il protagonista V viene inviato in una missione di spionaggio apparentemente impossibile dopo aver giurato fedeltà ai Nuovi Stati Uniti d’America, per ragioni attualmente sconosciute.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty non solo vedrà il ritorno di Johnny Silverhand interpretato da Keanu Reeves, ma ci sarà anche presentato Solomon Reed, un agente della FIA interpretato da Idris Elba.

Phantom Liberty idris elba

Non ci resta quindi che attendere un eventuale reveal dell’espansione durante i prossimi eventi. Per sapere quali sono gli appuntamenti potete dare uno sguardo al nostro articolo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top