Cyberpunk 2077 è stato solo “un riscaldamento” per il team ora al lavoro sul sequel

Cyberpunk 2077
Informazioni sul gioco

Sebbene Cyberpunk 2077 abbia avuto un inizio difficile, con un lancio che ha portato una serie di problemi sia di gameplay che prestazionali, il gioco ha raggiunto un’enorme popolarità nel corso dei mesi grazie anche alle numerose patch correttive che CD Projekt RED ha lanciato in seguito.

Non solo, ma qualche mese fa il team di sviluppo ha pubblicato anche l’unica espansione del gioco, Phantom Liberty, che è stata acquistata da oltre 5 milioni di giocatori. Ora sappiamo che è in cantiere un sequel e a quanto pare secondo alcuni membri dello studio sarà qualcosa di incredibilmente enorme.

Cyberpunk 2077 è solo un “riscaldamento” per lo studio

Il direttore narrativo Igor Sarzyński ha affermato attraverso X che Cyberpunk 2077 è stato solo “un riscaldamento” e che qualcosa di speciale arriverà con il sequel del gioco.

Il primo giorno nell’ufficio di Boston! È fantastico incontrare vecchi amici e iniziare ufficialmente il nostro viaggio con Orion. Non potrei essere più entusiasta di questo progetto e sono sicuro che potremo renderlo qualcosa di speciale. 2077 è stato semplicemente un riscaldamento” ha affermato.

Inoltre, non posso non menzionare il valore di lavorare con persone che conosci, di cui ti fidi e che apprezzi” ha aggiunto.

Anche Pawel Sasko, quest director, ha iniziato a lavorare al sequel di Cyberpunk e ha affermato di avere anche un certo coinvolgimento per quanto riguarda il prossimo The Witcher.

Cyberpunk è la mia IP principale, ma aiuterò qua e là sul nuovo Witcher, anche a seconda delle necessità. C’è un team molto esperto che sta facendo del suo meglio per offrirvi un fantastico gioco di Witcher e mi fido completamente di loro!” ha affermato Sasko.

Cyberpunk 2077

Per adesso i dettagli sul prossimo capitolo del titolo cyberpunk sono molto scarsi: CDPR probabilmente condividerà nuove informazioni in futuro, quando il gioco sarà ad un buon punto del suo sviluppo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top