Cyberpunk 2077 torna su PlayStation Store

Cyberpunk 2077
Informazioni sul gioco

Dopo un lungo periodo travagliato, è stato finalmente confermato che Cyberpunk 2077 tornerà su PlayStation Store. La notizia è stata data proprio da CD Projekt Red, che ha annunciato il 21 giugno come data ufficiale. Gli utenti potranno quindi riscattare il gioco ed esplorare le futuristiche vie di Night City.

Sfortunatamente, tuttavia, Sony ha ben messo in guardia i giocatori. Pare che il titolo abbia ancora dei problemi da risolvere, motivo per cui il grande publisher ne ha sconsigliato l’acquisto su old-gen. Discorso diverso per le console di nuova generazione che, in teoria, dovrebbero avere meno problemi. Proprio quest’ultime erano state coinvolte nella scomparsa del prodotto online, proprio perché ad oggi non esiste uno Store specifico per console di nuova o vecchia generazione.

Cyberpunk 2077

È bene specificare che ad aprile è stata rilasciata la patch 1.22, contenente aggiornamenti molto importanti. Ci auguriamo che il supporto post-lancio possa quindi risolvere ogni problematica e permettere al giocatore di godere appieno di quest’avventura.

Insomma, Cyberpunk 2077 tornerà ma, per ora, bisognerà ancora prestare un po’ di attenzione prima di valutarne l’acquisto. Vi ricordiamo ad ogni modo che il gioco è uscito il 10 dicembre 2020, ed è un’avventura open-world in una megalopoli ricca di sfaccettature di ogni genere. Potrete giocarci su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e, tra poco, nuovamente su PlayStation 4/5.

Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

 

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top