Nonostante qualche mese fa lo studio CD Projekt RED fosse stato vago su una potenziale nuova edizione del gioco, ora arriva la conferma: Cyberpunk 2077 Ultimate Edition è reale e arriverà a dicembre su PC e console next-gen.
Questa versione sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente: ecco tutto quello che sappiamo.
Indice
Data di uscita di Cyberpunk 2077 Ultimate Edition
La sua uscita è prevista per il 5 dicembre e, oltre all’espansione Phantom Liberty, sono inclusi i contenuti dell’aggiornamento alla versione 2.0, compresi sistemi di gioco migliorati, e i vantaggi digitali del programma “My Rewards” saranno disponibili per tutti coloro che si registreranno.
Nessun prezzo è stato annunciato, ma probabilmente è questione di tempo. Senza dubbio questa edizione sarà conveniente per coloro che non possiedono il gioco o per i fan del franchise che non ne hanno mai abbastanza.
L’espansione per Cyberpunk 2077 presenta un’avventura thriller di spionaggio incisiva situata in una location nuova di zecca.
Nel corso della nuova storia, i giocatori incontreranno e lavoreranno con nuovi personaggi, tra cui l’agente della FIA Solomon Reed, interpretato da Idris Elba. Nel cast di ritorno c’è Keanu Reeves, che riprende il ruolo del ragazzo rocker e ribelle Johnny Silverhand.
Big news… Cyberpunk 2077: Ultimate Edition arrives on December 5th in digital AND physical form for Xbox Series X|S, PlayStation 5, and PC!
Experience the original #Cyberpunk2077 story as well as a new spy-thriller adventure in the #PhantomLiberty expansion in one package. 🔥 pic.twitter.com/IOBPCdTXFU
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) November 21, 2023
L’espansione include anche una serie di nuovi contenuti, tra cui nuove missioni, contratti, nuovi veicoli, tecnologia, cyberware e armi e un nuovissimo albero delle abilità Relic per ancora più libertà nel creare il proprio stile di gioco unico.