Free Range Games e North Beach Games hanno confermato la data di uscita di The Lord of the Rings Return to Moria su Steam e Xbox Series X/S.
Non solo, ma con l’uscita arriverà anche un grande aggiornamento che porterà con sé diverse aggiunte. Vediamo quindi tutti i dettagli.
Indice
La data di uscita di The Lord of the Rings Return to Moria ed il Golden Update
Come condiviso da Gematsu, oltre alla data di uscita sono stati condivisi i dettagli sul Golden Update, un aggiornamento che arriverà sempre lo stesso giorno.
Questo update apporta una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, inclusa una modalità sandbox. In precedenza era accessibile solo in versione beta tramite la versione Epic, mentre ora viene lanciato per tutti.
Allo stesso tempo, il gioco supporta il crossplay su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5 (quest’ultima piattaforma ha subito un ritardo rispetto alla versione PC lo scorso anno) con il nuovo aggiornamento. I giocatori di Steam potranno ospitare sessioni fino a otto partecipanti.
Oltre a questo sono incluse anche, ad esempio, le istruzioni per 14 nuove armi e armature, nuovi oggetti e decorazioni da costruzione, miglioramenti alla costruzione, una funzione di pausa per la modalità giocatore singolo e regolazioni più dettagliate del livello di difficoltà.
Veniamo alla sua data di uscita: The Lord of the Rings Return to Moria sarà disponibile su Steam e Xbox Series X/S dal 27 agosto.