La modalità Carriera di EA Sports FC 25 in un nuovo video ricco di dettagli

modalità carriera di ea sports fc 25
Informazioni sul gioco

In questi giorni Electronic Arts sta continuando a pubblicare nuovi video per il suo titolo calcistico di punta in arrivo il prossimo mese. Ora, sappiamo i dettagli della modalità Carriera di EA Sports FC 25.

Ecco tutto quello che ha presentato la società.

Un nuovo video ci mostra la modalità carriera di EA Sports FC 25

Il video illustra le principali novità della modalità carriera, ovvero Punti di Partenza Live, Carriera giocabile con le icone ed il calcio femminile.

Grazie ai punti di partenza live sarà possibile vivere le storie reali in tempo reale dei campionati più prestigiosi in mondo. Si tratta del più grande aggiornamento alla Carriera del gioco.

Prendete in mano una squadra o uno dei suoi protagonisti e fate i conti con la posizione in campionato, le partite, gli infortuni e il mercato. Oppure potete modificare il tutto in corso d’opera, magari con un esonero dell’allenatore.

Grazie a FC IQ ci sono un sacco di novità per la modalità Tecnico: i ruoli giocatore migliorano le tattiche e sono fondamentali per avere successo nella carriera dentro e fuori dal campo. Scegliere i ruoli giusti è un fattore chiave per la crescita dei giocatori, dello staff, dei preparatori e osservatori. Serve anche ad aumentare l’affiatamento della rosa.

Ci sono anche aggiornamenti alla conferenza stampa, grazie a FC IQ per renderle più dinamiche: i giornalisti faranno domande sulla base delle vostre scelte tattiche dei vostri giocatori e dei loro ruoli. Le vostre risposte influenzeranno il morale, perciò bisognerà trovare l’equilibrio tra critiche ed elogi.

Viene aggiornato anche il vivaio con nuovi paesi dove poter inviare gli osservatori: una volta trovata la prossima stella del calcio mondiale, dovrete coltivarne il talento.

Per questo EA ha introdotto la modalità Rush 5v5 nel vivaio. Disputando partite Rush i tecnici possono migliorare attivamente la crescita dei giovani con tre partite di torneo. Vincendo la finale otterrete il bonus massimo e la vostra giocane promessa sarà più vicina al sogno di giocare in prima squadra.

C’è anche un’altra funzione richiesta ovvero le Impostazioni di Simulazione: con questo le squadre adotteranno uno stile simile a quello che si vede in una partita vera. C’è una simulazione dinamica che modifica alcuni aspetti del gioco di partita in partita.

Per quanto riguarda la Carriera giocabile con le icone, ora è possibile prendere le icone esistenti ed inserirle in una squadra a vostra scelta per vederli giocare con i calciatori moderni. Si tratta di un’altra opzione che migliora la modalità Carriera.

Sarà inoltre possibile scegliere la storia di origine dei nostri giocatori, con trame ampliate. La storia selezionata avrà un impatto dentro e fuori dal campo, dalla creazione di reazioni sui social alle influenze sugli stili di calcio.

Il gioco aggiunge anche cinque campionati femminili più prestigiosi al mondo nelle Carriere Tecnico e Giocatore. Nella prima si potrà alternare la gestione tra squadre maschili e femminili, nella seconda si potrà giocare per ognuno di questi club.

Vi ricordiamo che EA Sports FC 25 arriverà il 27 settembre: Electronic Arts ha annunciato i vari bonus preordine e le star di copertina per la Standard e la Ultimate Edition. Oltre a questo sappiamo che sia l’SSC Napoli che la AS Roma hanno stretto una collaborazione con il gioco di calcio.

A questo link potete dare uno sguardo alla modalità Ultimate Team e alla modalità Highlighter.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top