Oggi è stato diffuso il trailer di lancio di Daymare 1994 Sandcastle, pubblicato da Leonardo Interactive e sviluppato dal team italiano Invader Studios, in vista del suo lancio.
Il gioco è infatti in uscita molto presto su PC, PlayStation 5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, precisamente mercoledì 30 agosto 2023.
Una release attesissima e che accompagnerà i fan attraverso una storia coinvolgente grazie anche all’ipnotizzante presenza di Cristina Scabbia, la famosa voce solista del gruppo Lacuna Coil.
Grazie alle sue meccaniche di gioco di ispirazione retrò, unite a colpi di scena di ultima generazione, Daymare: 1994 Sandcastle promette un viaggio adrenalinico attraverso un mondo di terrore, intrighi e suspense.
I giocatori vivranno una storia avvincente, sveleranno misteri, affronteranno nemici implacabili e si cercheranno di sopravvivere contro ogni previsione.
Ecco il trailer di lancio:
Indice
Daymare 1994 Sandcastle – i dettagli del sequel di Daymare: 1998 – produzioni italiane
Daymare: 1994 Sandcastle è un survival horror story driven in terza persona, prequel dell’acclamato Daymare: 1998.
Vestite i panni dell’agente speciale Dalila Reyes, ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search) e preparati ad entrare nel più avanzato centro di ricerca sperimentale degli Stati Uniti d’America.
Attenzione però, nel buio dei desolati quanto labirintici sotterranei della struttura ci sarà qualcosa di agghiacciante e letale che vi attendono!
Imbraccia una delle armi più innovative e tecnologicamente avanzate di sempre e preparati ad affrontare creature mai viste prima, mentre ti fai strada all’interno di una serie di ambientazioni spaventosamente evocative tutte da scoprire.
Un perfetto mix tra nemici coriacei e mortali, meccaniche di gioco action/hardcore, risoluzione di enigmi ambientali, una colonna sonora da brividi, tanta esplorazione e dosi massicce di horror concentrato ti aspetta in Daymare: 1994 Sandcastle.
Nessun posto è sicuro, soprattutto se si viene inseguiti dai propri incubi.
Il coinvolgimento di Cristina Scabbia
Famosa in tutto il mondo per la sua voce potente e la sua accattivante presenza sul palco, Cristina Scabbia è stata scelta da Invader Studios per offrire la sua aura unica al gioco, grazie alla canzone composta dall’autore italiano Alessandro Galdieri.
“Sono molto fiera del fatto di partecipare ad un progetto interamente Made In Italy”, ha dichiarato Cristina. I fan dei Lacuna Coil e gli appassionati di survival horror possono aspettarsi una sinergia intrigante tra l’enigmatico personaggio di Scabbia e la narrativa oscura del gioco.
Daymare 1994 Sandcastle – L’uscita del gioco
Daymare 1994 Sandcastle sarà disponibile a partire da mercoledì 30 agosto 2023 su più piattaforme, tra cui PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
La pubblicazione multipiataforma last-gen e current-gen è stata scelta per garantire che i giocatori possano immergersi in una terrificante esperienza survival horror indipendentemente dalla loro configurazione di gioco posseduta o preferita.
Wishlist Daymare: 1994 Sandcastle su Steam. Su Steam è anche possibile provare il gioco scaricando la demo.
Per maggiori informazioni su Daymare 1994: Sandcastle, aggiungi alla wishlist su Steam e segui Leonardo Interactive su Facebook, Instagram e Twitter.