Multiversus: è arrivata la stagione 2!

Multiversus stagione 2

Conclusa la prima, ecco arrivata la stagione 2 di Multiversus, il picchiaduro targato Warner Bros. e sviluppato da Player First Games.

Il gioco free-to-play, molto apprezzato da critica e pubblico al punto da essere in lizza tra i miglior picchiaduro ai Game Awards 2022, torna con nuove skin, nuove missioni, un nuovo stage e un nuovo personaggio: Marvin il Marziano!

Le novità della Stagione 2 di Multiversus

La seconda stagione di Multiversus porta un nuovo Pass Battaglia, a cui gli utenti possono accedere con una serie di oggetti gratuiti per tutti. Gratuitamente troverete la skin Baker Street di Tom & Jerry e Ora del tè di Rendog. Unite a queste ci sarà anche una nuova icona profilo di Finn, il protagonista della serie Cartoon Network Adventure Time.

Nella sua versione Premium, è possibile invece ottenere la versione astronauta dell’investigatrice Velma (da Scooby-Doo), la skin Maestro di Bugs Bunny (la star dei Looney Tunes) e una celebrazione per Arya Stark (direttamente da Game of Thrones).

Marvin Multiversus

Per ottenere tutte le ricompense è necessario raggiungere il livello 50 del Battle Pass, raggiungendo 81.000 punti esperienza circa. Questo aumento dell’esperienza necessaria per il raggiungimento del massimo livello del Pass Battaglia ha lasciato i fan perplessi. Prima ne servivano 50.000.

C’è da dire però che adesso non esisteranno più livelli privi di ricompensa. Un ottimo compromesso?

La Patch della season 2

Nel nuovo aggiornamento che accompagna la stagione 2 di Multiversus, sono in arrivo nuove skin acquistabili nel negozio. La nuova versione dello store in-game, dove poter acquistare personaggi e skin, permette di far compere direttamente dallo stesso posto senza perdersi nei menu.

Le nuove skin sono tre: Batman Samurai, Evil Morty e Fern (versione alternativa di Finn).

Samurai Batman Multiversus

Arriva anche la modalità Big Head Mode, dove tutti i personaggi avranno delle teste comicamente gigantesche e i contatori delle abilità ridotti. È anche presente una nuova mappa ispirata al mondo di Game of Thrones, accompagnata da una versione remix dell’iconica sigla del Trono di Spade adattata per l’occasione.

Insieme a queste novità arriva Marvin come nuovo personaggio e viene semplificato il tutorial introduttivo, aggiungendo la narrazione fuori campo e rimuovendo alcuni passaggi.

Marvin the Martian in Multiversus

Marvin il Marziano è un Looney Tunes introdotto come antagonista improvvisato di Bugs Bunny nel cortometraggio del 1948. Fa il suo debutto in Multiversus con la stagione 2.

L’alieno più amato della storia dei cartoni animati è armato di pistola laser ed è in grado di evocare navicelle spaziali che lo aiuteranno nella lotta. È inoltre accompagnato dal suo modulatore spaziale esplosivo Illudium Q-36.

Al momento non è possibile giocare nei panni di Marvin, non essendo stato rilasciato, ma arriveranno presto novità come successo con Black Adam e gli altri personaggi. Trovate tutte le informazioni sul titolo sul sito ufficiale di Multiversus.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved