Death Stranding 2 e la coppia di mani sulle spalle di Fragile: Kojima spiega cosa significano

death stranding 2 on the beach mani spalle fragile
Informazioni sul gioco

Death Stranding 2: On the Beach si è mostrato in un trailer inedito pochi giorni fa. L’evento di PlayStation ha infatti svelato una serie di immagini inedite che hanno scatenato l’euforia della community.

Si tratta infatti di uno dei sequel più attesi in assoluto. Sebbene il video non abbia mostrato sequenze di gameplay, Hideo Kojima ha iniziato a incuriosire i fan con alcuni elementi legati alla storia.

Ed è proprio un dettaglio che ha incuriosito molte persone: la coppia aggiuntiva di mani sulle spalle di Fragile. A chi appartengono? Cosa sono? Kojima ha fornito alcune spiegazioni interessanti. Ovviamente con quel tocco bizzarro che lo rappresenta appieno.

Death Stranding 2: a chi appartengono le mani sulle spalle di Fragile?

death stranding 2 on the beach mani sulle spalle fragile

Riassumendo quanto detto da Kojima, le mani aggiuntive appartengono a Fragile stessa. La donna può utilizzarle a proprio piacimento, ma in realtà l’uso descritto da Kojima è decisamente esilarante.

A un certo punto ho pensato che mi sarebbe piaciuto poter fare il segno di like, oppure riposare il mento su entrambe le mani anche quando queste sono impegnate, magari portando delle valigie“, ha dichiarato.

Allora ho fatto un veloce disegno e l’ho inviato a Yoji e ci siamo scambiati alcune idee sul design. Questa seconda mano può effettuare una serie di gesti e movimenti in Death Stranding 2. Léa la adora, spero di poterla far diventare popolare anche nel mondo della moda“.

Se nel frattempo volete continuare a scoprire ulteriori novità su Death Stranding, vi invitiamo a consultare la nostra recente intervista ad Alessandro Brunoni, voce di Higgs.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top