Durante l’evento di PlayStation è stato mostrato un nuovo trailer per Death Stranding 2 che ci consente di avere una piccola infarinatura di ciò che parlerà il gioco una volta che uscirà.
Il trailer ci spiega come il nostro Sam ancora una volta sarà incaricato di connettere altri posti sotto la UCA. E, ancora una volta, ci saranno nuovi cattivi (ma anche un ritorno).
Indice
Il trailer di Death Stranding 2 On the Beach ci spiega la storia
Lavoreremo ancora con Fragile che nel frattempo ha creato un nuovo corpo legato alla UCA focalizzato appunto ad unire i vari paesi.
Insieme a quello che sembra essere un pupazzo, Sam dovrà combattere, unire e sopravvivere. Sembra che il gioco questa volta ci porterà in molte zone. Nello spazio, sulla spiaggia, lungo i confini e molto altro.
Questo trailer non ci mostra molto i combattimenti o meccaniche di gameplay ma, nello stile di Hideo Kojima, pone le basi della storia.
“Intraprendi una missione fatta di connessioni umane oltre le UCA. Sam, insieme ai suoi compagni, parte per un nuovo viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione. Unisciti a loro e attraversa un mondo assediato da nemici ultraterreni e pericoli con una domanda inquietante: avremmo dovuto connetterci?” recita la descrizione.
Qui di seguito potete dare un trailer a Death Stranding 2 On the Beach.
Death Stranding 2 On the Beach non ha una data di uscita, ma dovremmo averlo su PS5 già nel 2025.
Kojima sta lavorando anche ad un gioco di spionaggio per PS5
Durante l’evento Hermen Hulst e Hideo Kojima hanno annunciato inoltre una collaborazione per un nuovo gioco di spionaggio esclusivo per PlayStation 5 che dovrebbe chiamarsi Physint. Sfortunatamente il creativo non ha condiviso maggiori dettagli.
Allo State of Play c’è stato spazio anche per altri giochi come Sonic x Shadow Generations, il remake di Until Dawn, Stellar Blade, Metro Awakening per PS VR2, il remake di Silent Hill 2 e Silent Hill The Short Message.
Gli altri annunci dello State of Play
- Riassunto di tutti gli annunci
- Stellar Blade
- Sonic x Shadow Generations
- Silent Hill The Short Message
- Silent Hill 2 Remake
- Metro Awakening VR
- Until Dawn Remake
- Rise of the Ronin
- Death Stranding 2
- Il nuovo gioco di Kojima