Destiny 2 La Forma Ultima, fissata la presentazione al 22 agosto: come e dove seguire – Twitch Drop

Destiny 2 La Forma Ultima, fissata la presentazione al 22 agosto: come e dove seguire - Twitch Drop
Informazioni sul gioco

Martedì 22 agosto, Bungie terrà il suo evento annuale di presentazione, questa volta dedicato a Destiny 2 La Forma Ultima, per condividere nuovi dettagli sulla nuova espansione,  la stagione 22, la nuova incursione rivisitata e molto altro.

Lo scorso anno, nello stesso periodo era stata presentata l’attualmente ultima espansione, ovvero Destiny 2: L’eclissi.

Il pre-show partirà alle 17:00 CEST di martedì 22 agosto, mentre la Presentazione vera e propria inizierà alle 18:00 CEST.

L’attenzione maggiore durante questo showcase sarà un nuovo sguardo a Destiny 2: La Forma Ultima.

Destiny 2 La Forma Ultima – tutto quello che sappiamo prima della Presentazione ufficiale

Il capitolo finale dell’attuale trama di Destiny 2, il primo teaser per questa espansione era carico di misteri e del ritorno di Cayde-6, che originariamente ha incontrato la sua fine nell’espansione Forsaken del 2018.

Ancora una volta doppiato da Nathan Fillion, il Cacciatore saccente sembra pronto a unirsi ai suoi compagni Guardiani nella battaglia che mette fine a tutte le battaglie.

Gli showcase di Bungie sono solitamente immersioni profonde in ciò che i fan possono aspettarsi dalle espansioni di Destiny 2, e il livestream dell’anno scorso ha ufficialmente sollevato il coperchio sulla data di uscita di Lightfall, sulla nuova sottoclasse Strand e sui temi generali.

Oltre ai dettagli su The Final Shape, ci aspettiamo anche di vedere maggiori dettagli sulla Stagione 22, che inizierà a gettare le basi per l’espansione.

Di solito Bungie aspetta fino all’undicesima ora prima di rivelare formalmente la nuova stagione, ma ha rilasciato un molti dettagli sull’aspetto più tecnico della Season 22.

Quello che sappiamo è che l’abilità Sospensione a Filo viene nerfata in questa stagione, più pezzi di armatura Esotica verranno revisionati.

Inoltre, è stato confermato che l’imminente raccolta sarà attiva il 1° settembre, l’attore veterano–e Arbiter–Keith David doppierà il Comandante Zavala andando avanti, e c’è qualche grande contenuto PvP in cantiere.

Il limite di potenza complessiva del giocatore – il livello di potenza combinato di tutte le armature, le armi e gli equipaggiamenti equipaggiati – non sarà aumentato nella Stagione 22, e nella prossima stagione saranno introdotti numerosi aggiornamenti sulla qualità della vita.

Per dare la carica giusta ai fan, Bungie ha pubblicato un trailer dell’evento con le reazioni dei giocatori alla storia di Destiny nel corso degli anni:

Destiny 2 Showcase 22 agosto, come, quando e dove seguire la presentazione – Twitch Drop

Il pre-show partirà alle 17:00 CEST di martedì 22 agosto, mentre la Presentazione vera e propria inizierà alle 18:00 CEST.

Dopo la presentazione, il post-show seguirà una discussione in diretta sui punti principali del nuovo anno di Destiny 2.

Per gli spettatori su Twitch, Bungie ha attivato i Drop di Twitch, che garantiranno un emblema esclusivo a chiunque segua la Presentazione per almeno 30 minuti dall’inizio dell’evento fino alla conclusione del post-show.

Come e dove seguire Destiny 2 Showcase 2023

Potrete seguire i livestream sui canali YouTube e Twitch di Bungie.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top