Destiny 2 Showcase 2022: tutti i dettagli da Lightfall alla nuova stagione

Destiny 2 Showcase 2022
Informazioni sul gioco

Poco fa si è tenuto il nuovo Destiny 2 Showcase 2022 con delle novità davvero interessanti. Sono stati svelati numerosi dettagli importanti, partendo dall’espansione Lightfall a tutte le varie novità che contornano il gioco. Gli sviluppatori sono stati molto bravi e convincenti nell’illustrare i numerosi cambiamenti.

Il loro obiettivo principale consta nell’attirare sempre più giocatori e, a tal scopo, vogliono concentrarsi su una maggiore accessibilità. Proseguiamo quindi col consueto recap; fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia. Potrete trovare la live completa sul canale ufficiale YouTube.

Destiny 2 Showcase 2022: mostrato il primo trailer di Lightfall

Questa espansione sembra essere completamente inedita e ricca di sfaccettature straordinarie. Gli sviluppatori stessi preannunciano questa avventura come qualcosa che i giocatori di Destiny non hanno mai sperimentato. Partiamo dall’ambientazione, Neptune, un’immensa metropoli che si discosta completamente dai paesaggi precedenti.

L’enfasi sarà maggiormente concentrata sull’esplorazione. Sfrecciare in questa metropoli garantirà un’esperienza estremamente adrenalinica, ma ciò sarà rafforzato da una nuova energia mai vista prima. Dal colore verde splendente, i Guardiani canalizzeranno questa forza che permette di connettersi con l’intero universo.

 

Potendola plasmare in qualsiasi modo, vi ritroverete ad aggrapparvi a una sorta di ragnatela che vi ricorderà Spider-Man. Gli sviluppatori stessi la definiscono una “ragnatela cosmica”, ma non è tutto. Questa forza incredibilmente potente avrà modo di essere sfogata soprattutto durante i combattimenti. Ogni singola classe avrà un modo unico di sfruttarla, dando vita a uno spettacolo pirotecnico di skill e abilità straordinarie.

Vi ricordiamo che Lightfall uscirà il 28 febbraio 2023. Non ci resta che attendere…

Destiny 2 Showcase 2022: miglioramenti vari

Come anticipato prima, l’accessibilità è uno dei punti di forza di questi nuovi aggiornamenti. Innanzitutto, gli sviluppatori vogliono che i giocatori non siano mai soli, soprattutto in caso di necessità. Proprio per questo motivo sono stati introdotti i Fireteam Finder, che vi permetteranno non solo di affrontare i combattimenti in compagnia, ma anche di conoscere nuove persone.

destiny 2 showcase 2022 dettagli

Un’altra sfaccettatura molto interessante si chiama Commendations, la quale vi permette – a fine partita – di valutare i vostri compagni positivamente o negativamente. Di conseguenza, ogni personaggio avrà una reputazione specifica, che potranno vedere tutti e che fungerà da biglietto da visita per ogni eventuale collaborazione di squadra.

Seguono quindi i Guardian Ranks, attraverso cui i giocatori potranno vedere la vostra forza e il vostro impegno nel corso dell’esperienza.

Destiny 2 Showcase 2022: annunciata la Stagione 18, Season of Plunder

Destiny 2 e i pirati? Connubio perfetto! Il team ha voluto ricreare una Stagione completamente nuova, in grado di catapultarvi in un’avventura divertente e adrenalinica. Dovrete radunare una squadra e, ebbene, fare ciò che farebbe un pirata: andare alla ricerca di tesori e trovare relitti misteriosi. La ciliegina sulla torta saranno numerosi frammenti di mappe da trovare, oltre a combattimenti a tutto spiano che vi metteranno a dura prova.

A tal proposito, sono state introdotte delle nuove abilità. Dal gameplay video notiamo il giocatore in grado di canalizzare una potente energia blu attraverso il suo braccio, per poi rilasciarla con un’esplosione letale. Ovviamente, però, è più soddisfacente a vedersi che a dirsi.

Destiny 2 Showcase 2022: altre news

Destiny 2 è finalmente approdato su Epic Games. Vi consigliamo di riscattarlo quanto prima, dato che un nuovissimo bundle è gratuito e vi garantirà delle ricompense allettanti. A tal proposito, solo per questa settimana potrete giocare gratuitamente ogni singola espansione e su ogni piattaforma.

Tra le altre piccole news finali è presente anche una collaborazione con Fortnite e Fall Guys, ovviamente con delle skin rigorosamente a tema.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top