Destiny 2: lo showcase si terrà ad agosto

Destiny 2 showcase
Informazioni sul gioco

L’importante showcase di Destiny 2 si terrà ad agosto e farà chiarezza sui punti salienti legati al futuro di questo gioco. Sull’account ufficiale di Twitter è stato condiviso un teaser che mostra cosa aspettarci dall’evento. Ecco tutto ciò che sappiamo finora…

Destiny 2: lo showcase si terrà ad agosto

Innanzitutto, lo showcase si terrà il 23 agosto e coinciderà con l’inizio della Stagione 18. Secondo quanto possiamo notare, l’evento mostra innumerevoli spoiler sulla campagna legata alla Regina Strega. Non è tutto: a quanto pare la saga di Luce e Oscurità si concluderà nel 2024. Ma quale sarà il futuro di Destiny 2? Ebbene, a fare da protagonisa sarà l’espansione Lightfall.

Probabilmente quest’ultima svelerà il destino di questo gioco, ma Bungie non ha svelato troppi dettagli in merito. Non ci resta che attendere l’arrivo dello showcase, ormai non manca molto! Ad ogni modo, vi ricordiamo che Bungie era in lotta contro i cheater da tempo, ma solo recentemente è riuscita ad assestare un duro colpo a chi speculava sul fenomeno. Proprio per questo motivo, gli illegali negozi di cheat hanno dovuto risarcire Bungie per il suo operato.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved