Gli ultimi aggiornamenti di Diablo 4 non sono stati apprezzati molto dai videogiocatori.
Nonostante il malcontento generale, il team di sviluppo di Blizzard sta provando a offrire la miglior esperienza di gioco possibile e, nel corso del 18 e del 21 agosto (il 22 negli Stati Uniti), ha rilasciato due Hotfix per correggere alcuni bug.
Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Dettagli degli Hotfix di agosto 2023 di Diablo 4
Le note della Patch degli update rilasciati sono state condivise sul forum ufficiale di Diablo, a cui potete accedere cliccando sul link.
Prima di iniziare, se non avete ancora avuto modo di giocare al nuovo Diablo, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap sul sito e il video dedicato sul Canale YouTube di Videogiochitalia. Se invece state giocando e vi serve una mano sulla risoluzione di missioni e la costruzione di build, vi invitiamo a visitare la sessione Guide del nostro sito.
Diamo ora un’occhiata alle modifiche e alle correzioni.
Hotfix del 18 agosto
Modifiche Varie
- Apportati miglioramenti alla stabilità.
Purtroppo l’aggiornamento del 18 agosto non scende nei dettagli, al contrario di quello del 21 agosto che è ben più preciso.
Hotfix del 21 agosto
Correzioni di bug
- Corretto un problema con Heart of the Barber (il Cuore del Barbiere) che causava problemi di prestazioni ai giocatori.
Modifiche varie
- È stato risolto un problema a causa del quale i giocatori non ricevevano la quantità corretta di oro quando superavano il limite massimo di oro durante gli scambi.
Nota: gli scambi vengono ora annullati se il destinatario supera il limite massimo di oro.
È probabile che nuovi aggiornamenti verranno rilasciati in futuro, quindi resteremo in attesa di novità per saperne di più.