Diablo 4 – la patch 1.1.0 non piace ai giocatori e Blizzard annuncia una diretta per rispondere alle critiche

Diablo 4 Blizzard
Informazioni sul gioco

La patch 1.1.0 di Diablo 4 è ora disponibile e non ha deliziato tutti.

Con alcuni grandi cambiamenti che hanno avuto un impatto sulle build di molti giocatori, feedback negativi e lamentele non si sono fatti attendere. Ora, Blizzard vuole parlare delle preoccupazioni dei giocatori, ed è per questo che ha indetto una nuova diretta per questo venerdì.

Una diretta per parlare dell’ultima patch di Diablo 4

Con un’ampia varietà di nerf che hanno reso obsolete alcune delle build più popolari, l’ultimo aggiornamento del gioco ha seminato malcontento in tutta la sua community.

Con tutte queste critiche in mente, i creatori vogliono parlare con i fan ancora una volta per spiegare delle ragioni alla base di questi cambiamenti e cosa pensano delle opinioni dei loro giocatori.

Questo avverrà venerdì, come annunciato da Adam Fletcher via Twitter, anche se non abbiamo ancora un orario. L’argomento da trattare verterà interamente sulle novità di questa patch, su come hanno influito sul gioco e sui feedback ricevuti.

Sarà interessante vedere cosa ha da dire Blizzard, anche perché è giusto supporre che i principali punti di discussione per la diretta streaming saranno probabilmente basati su Stagione 1 stessa.

La travolgente risposta alla nuova patch potrebbe costringere ad alcune rapide modifiche, ma è improbabile che Blizzard passi l’intera trasmissione a tornare indietro sulle sue decisioni di progettazione.

Se siete alle prime armi con Diablo 4, potete dare uno sguardo alle nostre guide:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top