La prima stagione di Diablo 4 si appresta a debuttare il 20 luglio e, per preparare al meglio la comunità, Blizzard ha rivelato i diversi tipi di Cuori Abietti disponibili e dove coltivarli.
Nonostante il successo del lancio, il nuovo Diablo ha ricevuto una buona dose di critiche e i giocatori sperano che gli sviluppatori risolvano al più presto alcuni dei suoi problemi principali.
La Stagione degli Abietti non solo rappresenta il primo passo verso questo obiettivo, ma è anche un’estensione del gioco base stesso.
Indice
I Cuori Abietti della Stagione 1 di Diablo 4
Per i giocatori, con la Stagione degli Abietti si tornerà al punto di partenza. Inizieranno con una scorta vuota, senza valuta, con solo la loro conoscenza a guidarli.
Sebbene la patch di accompagnamento porti anche nuovi Aspetti Leggendari e Oggetti Unici, i protagonisti della stagione sono i Cuori Abietti. Paragonabili alle Gemme Leggendarie di Diablo 3, daranno ai personaggi potenti bonus se inseriti in un gioiello (a patto che il colore dello scompartimento corrisponda).
L’account ufficiale di Diablo su Twitter ha pubblicato i quattro tipi di Cuori disponibili, confermando il loro numero e dove trovarli.
Here is the embedded tweet:
Quanti e dove sono i Cuori Abietti di Diablo 4?
Il totale dei Cuori presenti in questa stagione è di 32, e dato che sono stati presentati quattro differenti tipi, si può presumere che ce ne siano otto per tipologia.
Le tipologie di cuori disponibili saranno:
- Cuori Viziosi: Forniscono potenti bonus offensivi. Potete trovarlo come bottino uccidendo i Mostri Abietti Viziosi o craftandolo al carro di Cormond.
- Cuori Brutali: Forniscono un bonus difensivo. Potete trovarlo come bottino uccidendo i Mostri Abietti Brutali o craftandolo al carro di Cormond.
- Cuori Subdoli: Offrono poteri di utilità. Potete trovarlo come bottino uccidendo i Mostri Abietti Subdoli o cradftandolo al carro di Cormond.
- Cuore iracondo: Gli sviluppatori hanno già spiegato che è più potente e più raro degli altri tre. Offre poteri unici e potete trovarlo come bottino uccidendo i Mostri Abietti Iracondi o cradftandolo al carro di Cormond.
Sebbene Blizzard abbia dichiarato che i giocatori saranno in grado di farmare i questi Cuori, sembra che dovranno cercare anche specifici Mostri Abietti per ottenerli.
Alcuni fan hanno espresso il timore che siano troppo ricchi di RNG rispetto alle Gemme Leggendarie, in quanto il grind comporta anche la ricerca di Rotoli Infestati sui gioielli best-in-slot, assicurandosi che lo scompartimento sia del colore corretto.
Una delle maggiori critiche mosse al nuovo Diablo è stata la mancanza di crafting al momento del lancio, soprattutto dopo l’arrivo del Fabbro di Diablo 3. Anche la narrazione stagionale prenderà il via il 20 luglio e i fan dovranno saltare la campagna o completarla completamente per godersi il prossimo capitolo del mondo di Sanctuary.
Se non avete ancora avuto modo di giocare a Diablo 4, vi invitiamo a recuperare sul sito il nostro articolo di recap e il video dedicato sul Canale YouTube di Videogiochitalia. Inoltre, visitando la sessione Guide, troverete numerose guide su Diablo e Build Specifiche per ogni classe.