I giochi di PS Plus Extra e Premium di aprile 2023

ps plus extra premium ps plus aprile 2023 kena
Informazioni sul gioco

Sony ha annunciato i nuovi arrivi su PS Plus Extra e Premium, i suoi abbonamenti di livello superiore, per quel che riguarda il mese di aprile 2023.
I titoli, che trovate elencati qui di seguito (sia delle generazioni attuali, sia i videgiochi classici), saranno disponibili all’utenza del servizio a partire dal 18 aprile.

ps plus extra premium ps plus aprile 2023

Kena: Bridge of Spirits | PS4, PS5

Il primo videogame di PS Plus Extra e Premium di questo mese è nientemeno che Kena: Bridge of Spirits, acclamato action-adventure di Ember Lab guidato da una storia coesa e profonda.
Nei panni della giovane Kena, partiamo per un viaggio nell’ignoto, fra esplorazione e combattimenti, che ci condurrà a una montagna sacra.
Fra compagni che ci aiutano e spiriti della foresta, Kena non arriva senza portare il suo enorme carico di mistero e magia.

Doom Eternal | PS4, PS5

Il secondo titolo di aprile 2023 per PS Plus Extra e Premium è poi addirittura Doom Eternal, secondo capitolo del nuovo corso della saga demoniaca a firma di Bethesda.
Questa volta, le orde di mostruosità infernali hanno invaso la Terra e, nell’armatura del silenzioso protagonista della serie, dobbiamo tornare nell’adrenalinico FPS che è diventato sinonimo di sparatutto, con le sue musiche incalzanti e l’ultraviolenza che è in grado di mostrare a schermo.
Fra power-up, abilità speciali, armi inverosimili, i modi di farci largo (letteralmente) attraverso i nemici sono decine.

Riders Republic | PS4, PS5

PlayStation 5 e PlayStation 4 si colorano questo mese anche grazie al folle multigiocatore sportivo Riders Republic. Grazie a questo titolo, infatti, possiamo buttarci in incredibili gare di tutti i tipi: mountain bike, sci, snowboard o tuta alare, tutte da poter affrontare in squadra con i nostri amici o in solitaria in enormi e massicce sfide multiplayer online (fino a oltre 50 utenti contemporaneamente).

Wolfenstein II: The New Colossus | PS4

PS Plus di aprile 2023 ci porta anche un’altra opera nata sotto l’egida Bethesda, ovvero Wolfenstein II: The New Colossus nella sua versione PlayStation 4.
Gli Stati Uniti d’America sono vittima di un nazismo mai sconfitto e il nostro scopo è reclutare le migliori persone che dovranno formare una nuova resistenza contro gli antichi despoti. Il nostro protagonista è ancora BJ Blazkowicz, il cui obiettivo è ancora una volta è porre un freno al dominio nazista con il suo vastissimo arsenale.

Slay the Spire | PS4

ps plus aprile 2023 ps plus extra premium

Su PlayStation Plus Extra e Premium arriva anche Slay the Spire, avventura fantasy di genere deck building, ma che (nonostante la sua natura da gioco di carte) non rinnega la sua parte da roguelike.
Partendo da centinaia di carte, dobbiamo creare il nostro mazzo dei sogni e che sia il migliore possibile, così da sconfiggere ogni nemico e diventare i migliori.

Monster Boy and the Cursed Kingdom | PS4, PS5

Questo action-adventure pieno di colori e di genere fantasy è l’ennesima aggiunta all’aprile 2023 di PlayStation Plus Premium ed Extra. Tutto parte da Ryuichi Nishizawa, creatore originale della saga di Wonder Boy in Monster World, e lo fa con un’avventura totalmente nuova ma che ha le sue basi nei giochi originali.
Per diventare dei guerrieri provetti, in questo titolo possiamo contare su sei differenti trasformazioni che ci permettono di diventare maestri dell’esplorazione del mondo di gioco.

The Evil Within | PS4

Continuiamo la lista dei videogame del mese con The Evil Within, sviluppato dai Tango Gameworks e Shinji Mikami di Hi-Fi Rush.
In questo caso, le atmosfere sono certamente più cupe, con un survival horror diventato fin dall’uscita come un titolo imprescindibile del genere. Ha tutti gli elementi che si possono volere da un titolo di questo genere: ansia, trama intricata, follia, tensione altissima.

Gli altri videogiochi di PS Plus Extra e Premium di aprile 2023

  • Wolfenstein: The Old Blood (PS4)
  • Bassmaster Fishing (PS4, PS5)
  • Paradise Killer (PS4, PS5)
  • Sackboy: A Big Adventure (PS4, PS5)

I videogiochi classici con PlayStation Plus Premium di aprile

Ecco invece la lista di videogame classici che il 18 aprile si uniscono al catalogo di chi possiede l’abbonamento a PlayStation Plus Premium.

  • Doom (PS4)
  • Doom II (PS4)
  • Doom 64 (PS4)
  • Doom 3 (PS4)
  • Dishonored: Definitive Edition (PS4)

FONTE: PlayStation.blog

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top