Diablo 4 si mostra in nuovi video gameplay

Diablo 4

Activision Blizzard si è mossa, ha deciso di accontentare i fan, e ci porta nuovi montaggi del Gameplay di Diablo 4.

In quest’ultimo aggiornamento trimestrale di Blizzard, abbiamo molte novità. Viene mostrata la profondità degli ambienti infernali e dei dungeon del gioco, mostrando vari biomi che si esploreranno nel titolo.

Vediamo insieme cosa c’è d’aspettarci.

I video dei Gameplay di Diablo 4 sono già virali

In un approfondimento sul sito ufficiale, Blizzard ha condiviso una serie di video che esplorano il mondo di Diablo 4, un mondo che è chiaramente all’altezza dell’atmosfera cupa e opprimente dei suoi predecessori.

L’aspetto estetico è magnifico.

Secondo l’art director Chris Ryder, il modo migliore per migliorare il mondo di Diablo 4 era lo studio dei dettagli, della gamma di colori e dell’uso degli stessi da parte dei pittori più famosi.

Ryder crede che la società videoludica voglia concentrarsi su un “ritorno all’oscurità”. Il pilastro del design incarna l’idea che Sanctuary sia un mondo gotico medievale pericoloso e oscuro e che Blizzard intenda “giocare sull’iconica telecamera di gioco di Diablo, scegliendo dove aggiungere o rimuovere dettagli per aiutare la leggibilità dello spazio di gioco o accentuare l’interesse visivo secondo necessità“. Ryder afferma che Diablo 4 punta “alla credibilità, non al realismo“.

Il risultato, spera Blizzard, sia un gioco che appaia oscuro e opprimente, ma anche bello e leggibile. Pare che il Tempo (atmosferico) e l’illuminazione avranno un ruolo visivo più importante di quanto visto nei giochi della saga in passato.

Anche l’art director Brian Fletcher dice la sua sul blog:

“Per supportare oltre 150 dungeon, abbiamo dovuto cambiare il modo in cui realizziamo l’arte ambientale in modo che sia sufficientemente flessibile da poter essere utilizzata in più posizioni e non solo in un singolo dungeon.”

 

Ed è chiaro, dalle prime immagini di gioco, che il lavoro svolto è senza dubbio molto profondo e dettagliato.

Il gioco ha visto l’annuncio a novembre 2019 alla BlizzCon, insieme a Overwatch 2. Nessuno dei due giochi ha una data di uscita al momento, ma terremo gli occhi e le orecchie ben aperte in caso di novità.

Intanto possiamo goderci questi nuovi gameplay di Diablo 4. Gli aggiornamenti del titolo mostrati riguardando i seguenti ambienti: Scosglen Coast, Forgotten Places in the world, Orbei, Flooded Depths, Kyovashad Night e Wretched Caves.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved