La Stagione 3 di Diablo 4 accoglierà una serie di novità, dall’evento natalizio a una nuova sfida settimanale. L’annuncio è stato dato in occasione della BlizzCon 2023, evento che già nella serata di ieri ha svelato alcune novità sulle espansioni del gioco.
Ebbene, la Stagione 3 aggiungerà un evento rigorosamente natalizio e una nuova sfida settimanale. Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Diablo 4: la Stagione 3 aggiungerà una nuova sfida settimanale e un evento natalizio
L’evento natalizio sarà Morbo di Mezz’Inverno, disponibile dal prossimo mese. Saranno diversi gli eventi stagionali:
- 5 dicembre, Mattatoio di Zir: l’evento durerà sei settimane ed è indicato ai giocatori di livello 100. Come ricompensa potrete ottenere un Glifo d’Eccellenza.
- 12 dicembre, Morbo di Mezz’Inverno: si tratta dell’evento natalizio di cui vi abbiamo parlato prima e durerà tre settimane. Dovrete esplorare le Vette Frantumate e scoprirne i numerosi pericoli.
Per quanto riguarda l’evento settimanale, Le Forche Caudine, dovrete gareggiare contro tutto il mondo e raggiungere il grado più alto. Facendo ciò verrete immortalati nella Sala degli Antichi.
Insomma, la Stagione 3 di Diablo 4 sarà decisamente corposa e ricca di sorprese.
Novità di novembre
Vi ricordiamo che dalla prossima settimana potrete accedere ad alcuni poteri esclusivi della Stagione degli Abietti, grazie a 5 anelli unici di classe.
Se non avete seguito la BlizzCon 2023, sappiate che sono stati annunciati World of Warcraft Classic Cataclysm, le nuove espansioni di Hearthstone, World of Warcraft e Diablo 4 e il nuovo personaggio di Overwatch 2.
Articoli Correlati
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina