La Stagione 3 di Diablo 4 accoglierà una serie di novità, dall’evento natalizio a una nuova sfida settimanale. L’annuncio è stato dato in occasione della BlizzCon 2023, evento che già nella serata di ieri ha svelato alcune novità sulle espansioni del gioco.
Ebbene, la Stagione 3 aggiungerà un evento rigorosamente natalizio e una nuova sfida settimanale. Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Diablo 4: la Stagione 3 aggiungerà una nuova sfida settimanale e un evento natalizio
L’evento natalizio sarà Morbo di Mezz’Inverno, disponibile dal prossimo mese. Saranno diversi gli eventi stagionali:
- 5 dicembre, Mattatoio di Zir: l’evento durerà sei settimane ed è indicato ai giocatori di livello 100. Come ricompensa potrete ottenere un Glifo d’Eccellenza.
- 12 dicembre, Morbo di Mezz’Inverno: si tratta dell’evento natalizio di cui vi abbiamo parlato prima e durerà tre settimane. Dovrete esplorare le Vette Frantumate e scoprirne i numerosi pericoli.
Per quanto riguarda l’evento settimanale, Le Forche Caudine, dovrete gareggiare contro tutto il mondo e raggiungere il grado più alto. Facendo ciò verrete immortalati nella Sala degli Antichi.
Insomma, la Stagione 3 di Diablo 4 sarà decisamente corposa e ricca di sorprese.
Novità di novembre
Vi ricordiamo che dalla prossima settimana potrete accedere ad alcuni poteri esclusivi della Stagione degli Abietti, grazie a 5 anelli unici di classe.
Se non avete seguito la BlizzCon 2023, sappiate che sono stati annunciati World of Warcraft Classic Cataclysm, le nuove espansioni di Hearthstone, World of Warcraft e Diablo 4 e il nuovo personaggio di Overwatch 2.