La Stagione del Sangue di Diablo 4 è stata ufficialmente rimandata di qualche ora a causa di alcuni problemi tecnici.
Ad annunciarlo è stata proprio Blizzard con una notizia sul forum ufficiale.
Indice
Diablo 4: la Stagione del Sangue è stata rimandata di alcune ore per problemi tecnici
Non sappiamo esattamente quali siano i problemi attuali, ma dovrebbero essere risolti in poco tempo. Chiaramente questa notizia non rende i giocatori particolarmente euforici, dato che attendevano il nuovo contenuto con trepidazione.
Si tratta quindi di attendere qualche ora prima di scoprire tutte le novità. Nel frattempo, ecco il messaggio condiviso da Blizzard:
“Abbiamo riscontrato alcuni problemi tecnici con la build attuale e ritarderemo l’inizio di Stagione del Sangue di qualche ora per risolvere questi problemi. Non appena avremo maggiori informazioni, vi aggiorneremo immediatamente. Ci scusiamo per l’inconveniente e apprezziamo il feedback che ci avete fornito e la vostra pazienza”.
Cosa aspettarsi
Come potete leggere nel nostro articolo completo, la Stagione del Sangue vede la presenza di una nuova missione. Dovrete addentrarvi nel Sanctuarium, pieno di vampiri, e reclutarne la cacciatrice: Erys.
Vi ricordiamo anche che da oggi 17 ottobre Diablo 4 è ufficialmente disponibile su Steam, oltretutto compatibile con Steam Deck con supporto al cross-platform e altro ancora.