Diablo 4 su Xbox Game Pass? Spunta un’immagine ma Blizzard smentisce

Diablo 4 Xbox Game Pass Blizzard Mike Ybarra
Informazioni sul gioco

Diablo 4 è una delle grandi uscite dell’anno, ed è disponibile su PC e console.

Microsoft ha persino rilasciato uno speciale bundle Xbox Series X con Diablo 4, con i creatori che potrebbero finire per far parte di Xbox Game Studios, se alla fine l’acquisizione di Activision Blizzard andasse in porto.

Ma Diablo 4 arriverà su Xbox Game Pass?

Per adesso il gioco non è disponibile sul servizio in abbonamento di Xbox, ma in queste ore è spuntata un’immagine che ha fatto il giro dei social.

Come riportato da VGC, un’app di pagamento brasiliana, PICPAY, ha caricato un annuncio secondo cui Diablo 4 sarebbe ora disponibile su Xbox Game Pass. Poco dopo è stato cancellato, ma le prove sono rimaste nel web.

In seguito a questa immagine è arrivata prontamente la risposta. Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment, ha rivelato che l’elenco non era corretto. Ybarra non ha usato mezzi termini quando ha fatto sapere che Diablo 4 su Game Pass non è in cantiere.

Siamo a pochi giorni dalla decisione del tribunale federale sull’opportunità o meno di concedere alla FTC un’ingiunzione per fermare l’acquisto di Activision Blizzard da parte di Microsoft, che potrebbe decidere il destino dell’acquisizione.

Se Microsoft completerà l’operazione, si prevede che i giochi Blizzard finiranno prima o poi per entrare a far parte del catalogo in abbonamento. Tuttavia per adesso non sembra essere il caso del nuovo capitolo di Diablo.

Vi ricordiamo che se siete alle prime armi con il gioco, potete dare uno sguardo alle nostre guide tra cui:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top