Microsoft – Activision Blizzard vs FTC a quando il verdetto del giudice?

UE Microsoft Activision Blizzard
Informazioni sul gioco

Dopo il processo, stiamo ancora aspettando la decisione del giudice Corley al momento.

Questi giorni di attesa stanno servendo affinché diverse personalità in ambito giudiziario e giornalistico internazionale lascino le proprie valutazioni oltre a quale sarebbe la migliore decisione che il giudice potrebbe prendere tenendo conto che sia Microsoft che FTC possono impugnare il verdetto.

Quando è previsto il verdetto della sentenza tra Microsoft e FTC?

Florian Mueller è stato l’esperto che più si è distinto nelle ultime ore, condividendo le sue opinioni attraverso Twitter e riportando con copertura praticamente diretta tutte le possibili anticipazioni e situazioni che potremo trovare nei prossimi giorni in merito al verdetto del giudice Corley.

Con le dichiarazioni che abbiamo avuto di recente da diversi giornalisti, possiamo dedurre che la decisione del processo passerà attraverso un’ampia stesura del verdetto finale, che supererà le 100 pagine e potrebbe essere pubblicato tra non molto.

Sempre su Twitter, il giornalista Tom Warren ha infatti indicato una potenziale data per il verdetto del giudice. Secondo Warren, questo verdetto potrebbe arrivare lunedì 10 luglio, tra un paio di giorni quindi.

Durante queste udienze abbiamo scoperto tante cose a riguardo: ad esempio che una versione Slim di PS5 potrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.

L’acquisizione di Activision è ancora in dibattimento e recentemente anche il Sud Africa ha dato il suo benestare in modo definitivo. Va da sé che se l’acquisizione dovesse andare in porto, PlayStation ha dichiarato che non condividerà nessuna notizia sulla sua prossima console con Activision.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top