Il prossimo aggiornamento importante previsto per Disney Dreamlight Valley potrebbe aggiungere la Fata Madrina di Cenerentola come abitante del villaggio.
L’annuncio arriva attraverso l’account Twitter ufficiale di Dreamlight Valley.
Indice
L’arrivo della fata madrina di Disney Dreamlight Valley
Sul post leggiamo:
“Con l’aggiornamento 5 sono in arrivo nuovi oggetti in una valle vicina a voi. Per esempio, nessun sentiero boscoso è davvero completo senza una panchina artigianale. Cercate però di non dimenticare i vostri oggetti personali quando vi fermate a riposare.”
Il tweet è accompagnato dall’immagine di una panchina di pietra ornata, con una bacchetta magica appoggiata sopra.
Numerose risposte su Twitter hanno fatto notare che la bacchetta sembra identica a quella usata dalla Fata che andrà in aiuto alla protagonista del classico Disney.
Inoltre, la stessa panchina è presente in una scena del film, il che rende quasi certo che il personaggio sarà coinvolto in qualche modo nell’aggiornamento 5.
La roadmap dei contenuti del gioco per l’inizio del 2023 è stata pubblicata a gennaio e ha indicato che nell’aggiornamento 5 “una principessa corre nella Valle“.
Questo ha portato alcuni a credere che Vanellope di Ralph Spaccatutto (Wreck-it-Ralph), che corre su un kart e che si rivela essere una principessa alla fine del film, sarebbe stata aggiunta nell’aggiornamento 5. Tuttavia, è possibile che la principessa in questione sia proprio Cenerentola, dato che una parte fondamentale del film Disney del 1950 prevedeva che la futura principessa corresse via da un ballo prima che la magia svanisse sulla sua carrozza e sul suo vestito.
L’ultimo aggiornamento importante del gioco è stato rilasciato ad aprile e ha aggiunto Simba e Nala de Il Re Leone come nuovi abitanti del villaggio, oltre a un nuovo regno del Re Leone. Trovate i dettagli nel nostro articolo dedicato all’aggiornamento.
La data di uscita dell’aggiornamento 5 non è ancora stata fissata, ma Gameloft si è limitata a dire che arriverà a giugno.
Se siete interessati ad altri giochi a tema Disney, potreste provare Disney Speedstorm, il gioco di corsa che vede scendere in pista i personaggi più iconici della storica casa di animazione. Alcune voci, però, parlano di un possibile nuovo gioco Disney, ispirato a Super Smash Bros. di Nintendo e dal nome in codice Disney Domination.