Toy Story approderà su Disney Dreamlight Valley: tutti i dettagli sull’update

Disney Dreamlight Valley Toy Story
Informazioni sul gioco

Il mondo di Toy Story approderà su Disney Dreamlight Valley, grazie a un aggiornamento che verrà rilasciato il prossimo 6 dicembre. Ovviamente, potranno accedervi gli utenti di tutte le piattaforme, ovvero: PC, PlayStation 4/5, Nintendo Switch, Xbox One e Series X.

Toy Story approderà su Disney Dreamlight Valley

Si tratta fondamentalmente di un grande aggiornamento, considerando che il lancio del gioco non è partito alla grande. Il team ha quindi intenzione di risolvere le numerose problematiche che si sono presentate, oltre ai consueti bug fix che fanno parte del supporto post-lancio.

Per quanto riguarda l’introduzione di Toy Story, invece, vedremo un nuovo regno che sembra corrispondere alla stanza di Andy (come si può notare dal video pubblicato su YouTube). Qui i giocatori saranno rimpiccioliti a misura di giocattolo! Ovviamente saranno presenti i personaggi iconici come Buzz Lightyear e Woody, con la possibilità di accettare le loro missioni e interagire con loro.

Disney Dreamlight Valley Toy Story aggiornamento

Immancabili anche gli oggetti cosmetici a tema, così come le decorazioni per le case. Insomma, gli amanti di Toy Story saranno sicuramente felici di questo update. L’ultimo aggiornamento ha visto Scar de Il Re Leone girovagare per la città, ma si è trattato di un’introduzione piuttosto timida e poco impattante.

Insomma, non ci resta che attendere il 6 dicembre. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved