Il DLC di Lies of P è stato annunciato lo scorso novembre, insieme alla conferma di un sequel in sviluppo. Al momento il gioco vanta ben sette milioni di giocatori, un numero da capogiro che sottolinea quanto questo titolo si sia fatto apprezzare.
Per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco basato sulla favola di Pinocchio, riprodotta però in un’atmosfera molto più oscura.
Indice
Il DLC di Lies of P arriverà nella seconda metà del 2024
I fan dovranno avere ancora un po’ di pazienza, perché il DLC del gioco arriverà effettivamente nella seconda metà del 2024. La conferma è arrivata direttamente da Neowiz, secondo quanto dichiarato nel report finanziario.
Da quest’ultimo, inoltre, sono trapelati altri dettagli molto interessanti. Sappiamo infatti che arriveranno altri progetti, tra cui Cats & Soup Magic Recipe, Project IG e The Legend of Heroes: Gagharv Trilogy.
Ad ogni modo, per ora le informazioni legate al DLC sono ancora scarse. Per ora dobbiamo accontentarci di qualche concept art pubblicata. Queste mostrano inoltre delle ambientazioni piuttosto particolari, caratterizzate da una barca di legno e una struttura con grandi macchinari.
Chiaramente nel corso dei mesi arriveranno altre novità, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più. Nel frattempo, vi invitiamo a consultare la nostra pagina ufficiale dedicata al gioco, dove troverete innumerevoli guide utili, notizie e informazioni.