Il ritorno di una saga cult è sempre più vicino. Il Tokyo Game Show 2023 servirà a Capcom per rilasciare nuovi dettagli su Dragon’s Dogma 2.
E’ stata proprio la società ad averlo annunciato attraverso i social, assieme ad altri titoli che saranno presenti durante l’evento.
Indice
Un video gameplay per Dragon’s Dogma 2
Dragon’s Dogma 2 è uno di quei giochi che i fan stanno aspettando da tempo.
Dopo aver atteso a lungo, Capcom si è finalmente messa al lavoro e farà rivivere la sua famosa saga di giochi di ruolo che nel tempo è stata ampiamente acclamata da tantissimi giocatori.
Capcom porterà molti dettagli al Tokyo Game Show 2023, che si terrà dal 21 al 24 settembre in Giappone.
Lo stesso giorno in cui inizia la più grande fiera asiatica di videogiochi, la società organizzerà un programma Capcom Online.
In quel frangente saremo in grado di apprendere maggiori dettagli su Dragon’s Dogma 2, poiché Capcom ha confermato la presenza del gioco nello show.
Sarà presente quindi un nuovo video gameplay e godremo anche della presenza del suo director, Hideaki Itsuno.
Dragon’s Dogma 2 joins the Capcom lineup at #TGS2023! Tune in to the TGS 2023 Capcom Online Program on 9/21, 7am PT as Director Hideaki Itsuno shares new gameplay and info.
📺 https://t.co/PYsnL4JEOI#DD2 #DragonsDogma2 pic.twitter.com/RIpx0TTTo8
— Dragon’s Dogma (@DragonsDogma) August 31, 2023
Non solo, ma i fan di Street Fighter 6 possono aspettarsi maggiori dettagli su AKI, il secondo personaggio DLC del gioco di combattimento, in uscita il 27 settembre.
L’aggiornamento 2 del titolo di Exoprimal (qui potete dare uno sguardo alla nostra recensione) sarà dettagliato prima della sua uscita a ottobre e Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy riceverà un aggiornamento.
Tutti questi titoli, insieme a Resident Evil 4 Remake VR Mode e Monster Hunter Now, sono giocabili per i partecipanti.