Baldur’s Gate 3 disponibile la Patch 2 – tutti i dettagli

Baldur's Gate 3 Patch 2 Larian Studios
Informazioni sul gioco

Come promesso da Larian Studios qualche giorno fa, la Patch 2 per Baldur’s Gate 3 era proprio dietro l’angolo, visto che è disponibile ora.

E’ possibile visionare le note della patch sulla pagina Steam ufficiale del gioco, ma qui di seguito riassumeremo tutti miglioramenti che apporta.

Patch 2 di Baldur’s Gate 3: cosa fa?

La patch 2 di Baldur’s Gate 3 è ora disponibile, con numerose correzioni di bug, miglioramenti dell’interfaccia utente e aumenti delle prestazioni generali.

Non solo, ma dà anche un modo per risolvere il problema dei personaggi degli altri giocatori che rimangono bloccati per sempre nel vostro gruppo se decidete di tornare a un’avventura da solista nel famoso gioco di ruolo.

Le note complete sulla patch Gate 3 includono anche alcune scene aggiuntive per aiutare a fornire a Karlach un po’ più di contemplazione e risoluzione alla sua narrativa.

Su Steam come detto è stato pubblicato un elenco completo delle modifiche, tra le quali gli sviluppatori confermano la rimozione di blocchi, correzioni dell’interfaccia utente, correzioni di bug e persino miglioramenti nel controllo del personaggio stesso.

Larian Studios si è occupato anche di introdurre miglioramenti nel gameplay, nel combattimento, nella creazione del personaggio, nella progettazione di mappe e livelli, nei filmati e persino nella sceneggiatura stessa.

Vi ricordiamo che Baldur’s Gate 3 è disponibile su PC, ma a partire dal 6 settembre il gioco arriverà anche su PS5. Anche la versione Xbox Series X/S arriverà nel corso del 2023, ma per quanto riguarda Xbox Series S non ci sarà split-screen al lancio.

Se siete alle prime armi, potete dare uno sguardo a tutte le nostre guide complete, tra cui:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top