Capcom ha annunciato che uno Showcase di Dragon’s Dogma 2 è previsto per il 28 novembre 2023 alle ore 22:00.
Il director Hideaki Itsuno e il produttore Yoshiaki Hirabayashi saranno presenti, descrivendo in dettaglio nuove informazioni e gameplay nel corso di 15 minuti.
Indice
La data di uscita di Dragon’s Dogma 2 compare sul sito PEGI
Da quello che sappiamo finora, Dragon’s Dogma 2 si apre in una prigione sotterranea, dove gli Arisen sono avviati sulla strada per uccidere il Drago, che è un simbolo della distruzione del mondo.
Un eroe sorgerà per compiere il proprio destino e reclamare il trono degli umani. Fino a tre misteriosi esseri ultraterreni, conosciuti come Pedine, accompagnano gli Arisen durante il loro viaggio. Le pedine creano la sensazione di un’esperienza di gioco cooperativa offrendo caratteristiche, abilità e conoscenze uniche acquisite dalle loro esperienze con altri Arisen.
Dragon’s Dogma 2 è un’esperienza per giocatore singolo nel genere dei giochi di ruolo d’azione. I giocatori creeranno la propria esperienza utilizzando abilità, pedine o soluzioni intelligenti alle missioni.
Per adesso sono stati condivisi alcuni dettagli sul gioco, tra questi il fatto che non avrà schermate di caricamento. Durante il Tokyo Game Show di quest’anno è stato mostrato anche un video gameplay del gioco, ma i fan sono affamati di notizie e vogliono di più.
Lo showcase di fine novembre ci consentirà di sapere nuovi dettagli sul gioco e magari anche la sua data di lancio che in queste ore sembra essere trapelata online sul sito PEGI.
Dragon’s Dogma II is PEGI rated and has March 22nd, 2024 date listed https://t.co/difVjnwnpz
a 15 minute showcase stream is set for Nov 28th, 1 PM PT https://t.co/RGU0FAzKd5 pic.twitter.com/VLjhW2StpR
— Wario64 (@Wario64) November 17, 2023
Secondo il suo elenco, il gioco di ruolo d’azione verrà lanciato il 22 marzo 2024 per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Per adesso tuttavia parliamo ancora di rumor: non ci resta che aspettare l’evento per saperne di più.