Dragon’s Dogma 2 confermato ufficialmente: tutto ciò che sappiamo

Dragon's Dogma 2

Dragon’s Dogma 2 è stato ufficialmente confermato in occasione del suo 10° anniversario. Capcom ci ha tenuti in attesa per ben dieci anni, ma finalmente iniziamo ad avere delle certezze concrete. Hideaki Itsuno si è addirittura scusato per averci fatto attendere così tanto, raccontando le varie origini del titolo e alcuni aneddoti molto interessanti.

Ad ogni modo, Dragon’s Dogma 2 è solo uno degli innumerevoli annunci rilasciati in questi giorni. Stiamo infatti seguendo i vari eventi estivi, che potrete trovare attraverso il nostro articolo riassuntivo, e molte novità sono decisamente sorprendenti.

Dragon’s Dogma 2 confermato ufficialmente

Purtroppo l’annuncio si è limitato alla semplice conferma del secondo capitolo, per cui non conosciamo ulteriori dettagli in merito. Avremo sicuramente modo di scoprire altre novità nel corso dei mesi, eventualmente con i primi dettagli sul gameplay. Per ora, non ci resta che gioire della notizia e iniziare il conto alla rovescia (simbolico, considerando che non conosciamo ancora una data di uscita).

Dragon's Dogma 2 confermato

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un videogioco d’azione pubblicato nel 2012 inizialmente per PlayStation 3 e Xbox 360. Il giocatore può esplorare liberamente le varie ambientazioni, seppur incontrando numerosi ostacoli e grotte piene di pericoli. Ad ogni modo, sappiamo che il motore grafico del secondo capitolo sarà il RE Engine, usato per Resident Evil.

Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved