Sono disponibili al download i driver Nvidia GeForce Game Ready 561.09 WHQL per giocare al massimo con le vostre GPU Nvidia GeForce RTX 40 e precedenti alle ultime uscite come Frostpunk 2, EA Sports FC 25 e God of War Ragnarok.
Viene anche fornito il supporto a DLSS 3 e Nvidia Reflex per FINAL FANTASY XVI PC.
Indice
Disponibili i driver Nvidia GeForce Game Ready 561.09 WHQL per Final Fantasy XVI, Frostpunk 2, EA Sports FC 25 e God of War Ragnarok
FINAL FANTASY XVI arriva su PC il 17 settembre, dando la possibilità finalmente a tutti i giocatori sprovvisti di PS5 di giocare al GDR fantasy di Square Enix, usufruendo anche dei DLC rilasciati post lancio, che saranno inclusi nell’edizione Ultimate.
Si potrà anche godere di una grafica migliorata con l’hardware adeguato, sfruttando il supporto del gioco a DLSS 3, DLAA e Reflex. Tuttavia, il gioco supporta anche altre tecniche di AI Upscaling come FSR 3 e Intel XeSS 1.3. Potete attivare FSR 3 anche su GPU Nvidia e Intel.
Una demo è già disponibile su Steam ed è possibile preordinare sia l’edizione per PC che la Complete Edition con i DLC aggiuntivi.
God of War Ragnarök è un altra esclusiva PlayStation che arriva su PC, il 19 settembre. Il sequel dell’acclamato God of War (2018) invita i giocatori a unirsi a Kratos e Atreus in nuove avventure nei Nove Regni. Questa release supporta DLSS 3 e Reflex.
Viene offerto anche il supporto ottimizzato a EA SPORTS FC 25, che uscendo il 27 settembre offrirà diverse novità tra cui la modalità Rush inedita 5vs5.
Gli ultimi driver GeForce Game Ready 561.09 WHQL sono scaricabili manualmente dal sito Nvidia, oppure potete scaricarli dalle App Nvidia e GeForce Experience. L’installazione veloce non richiede il riavvio del computer. Qui trovate le note dei driver.
Articoli Correlati
- Stormgate, Call of Duty: Warzone – stagione 2, Atomic Heart: Trapped in Limbo e altri giochi ricevono il supporto al DLSS
- Per il CEO di Nvidia non si può più fare grafica senza DLSS e intelligenza artificiale
- La Spectral Super Resolution di PS5 Pro confrontata con DLSS 3 e FSR 3 nell’ultimo Digital Foundry